Palermo, clamoroso ritorno a gennaio: l’indiscrezione
Il Palermo starebbe seriamente valutando la possibilità di riportare in rosa Giangiacomo Magnani, centrale difensivo classe 1995 che la scorsa estate era stato ceduto in prestito alla Reggiana. La decisione di mandarlo temporaneamente in Emilia era stata dettata principalmente da ragioni personali: la volontà del giocatore di avvicinarsi a casa.
A qualche mese di distanza dall’inizio della stagione, però, gli scenari sembrano essere cambiati. Secondo indiscrezioni, come si legge su SportMediaset, le dirigenze delle due società sarebbero già al lavoro per valutare un rientro anticipato del difensore a Palermo in vista della seconda parte del campionato.
La carriera
Magnani, cresciuto nel settore dilettantistico tra Montichiari e Padova prima di mettersi in luce con la maglia della Siracusa e soprattutto con il Perugia, ha costruito nel tempo una carriera fatta di solidità, spirito di sacrificio e affidabilità. Il suo rendimento gli aveva permesso di approdare in Serie A con il Sassuolo, dove ha avuto l’opportunità di confrontarsi con attaccanti di alto livello e di maturare sotto il profilo tattico. Successivamente ha indossato anche le maglie di Brescia, Hellas Verona e, più recentemente, del Palermo, contribuendo alla crescita del reparto difensivo rosanero con esperienza, senso della posizione e una buona impostazione dal basso.
Palermo, clamoroso ritorno di Magnani?
Il possibile ritorno in Sicilia rappresenterebbe dunque un rinforzo importante per la squadra, sia dal punto di vista tecnico sia per la conoscenza che Magnani ha già dell’ambiente. Le prossime settimane saranno decisive per capire se le trattative porteranno alla sua effettiva riabilitazione in maglia rosanero o se rimarrà a disposizione della Reggiana fino al termine della stagione.
LEGGI ANCHE
Pohjanpalo: “Volevamo solo vincere. Ora concentrati sull’Empoli”
Palermo-Carrarese 5-0, le pagelle: Segre e Pohjanpalo straripanti
Inzaghi: “Dobbiamo dare continuità. E’ tutto nelle nostre mani”
Segre: “Orgoglioso della prestazione. Fascia da capitano? Scelta del mister”
Palermo-Carrarese 5-0, rosanero vincono e convincono: manita e +3!
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Accadde oggi, 4 dicembre: il derby di B è Palermo–Acireale!
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Palermo-Sampdoria, info sui biglietti: la nota