Palermo-Carrarese, le quote del match: rosanero nettamente favoriti per eliminare il tabù
Scendono in campo alle ore 19:30 di sabato 29 novembre Palermo e Carrarese. Allo stadio Renzo Barbera i padroni di casa cercano tre punti per risollevare il morale e per sconfiggere il tabù legato ai toscani mai battuti in due confronti.
Palermo-Carrarese, le quote del match: rosanero nettamente favoriti per eliminare il tabù
Il match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 25/26, nasconde un tabù per i rosanero che però i bookmakers sembrano ignorare. Gli uomini di Inzaghi infatti negli unici due confronti della storia contro la squadra toscana non hanno mai vinto nè fornito prestazioni all’altezza. Ottenere i tre punti pare ormai un imperativo vista la situazione attuale e per i diversi siti di scommesse, la vittoria dei siciliani è praticamente scontata. Per Snai e Bet365 l’1 si attesta intorno all’1.61/1.63; addirittura a 5.50 la vittoria ospite per il primo, a 4.75 per il secondo. Più bassa la quota degli ospiti vincenti per WilliamHill a 4.60 mentre è più alta quella dei siciliani che vincono ad 1.75. Il pareggio si attesta intorno al 3.30/3.50 su quasi tutti i maggiori siti.
Il Barbera un fortino ma occhio ai toscani
Il Barbera quest’anno sembra un fortino, nonostante la brutta sconfitta con il Monza, sei delle sette partite disputate in casa quest’anno hanno visto uscire imbattuto il Palermo. Dal canto suo, il trend esterno della Carrarese è tragico: i toscani non hanno vinto nessuna delle ultime cinque partite fuori casa in questo campionato. Gli uomini di Calabro cercano il colpaccio al Barbera e si affidano al loro uomo migliore in termini di gol, Nicolas Schiavi. Il centrocampista argentino è a quota 5 gol segnati e la sua realizzazione a Palermo per Planetwin è quotata 5.00.
LEGGI ANCHE
Palermo-Carrarese, le probabili formazioni: è l’ora di Corona?
Palermo-Carrarese, il dato sui biglietti venduti
Inzaghi: “Brunori è il capitano, si comporta in modo eccezionale. Le voci fanno male al Palermo”
Beato lui perché tanti hanno visto un’altra partita
Under 15: tre rosanero convocati in nazionale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Modena, Sottil: “Il Monza è una corazzata. Sul Palermo vi dico”
Sabato 6 dicembre la conferenza di Filippo Inzaghi
Palermo, il report dell’allenamento