Palermo-Carrarese 5-0, rosanero vincono e convincono: manita e +3!
È appena terminata la sfida tra Palermo e Carrarese allo stadio Renzo Barbera. Risultato finale di 5-0, in rete Segre, Palumbo e Pohjanpalo, quest’ultimo autore di ben tre gol.
Primo tempo: Palermo-Carrarese
Primo tempo che si apre con la conclusione immediata di Palumbo dopo nemmeno 15 secondi. I rosanero si spingono in avanti e per poco non si portano in vantaggio con Bani. Le occasioni al Palermo non mancano e si porta in vantaggio con un’azione insistita con Segre. Il numero 8 approfitta di una bella sponda del solito Pohjanpalo per bucare Bleve. Dopo il vantaggio il Palermo cresce nell’entusiasmo e sfiora le reti con Palumbo e Pierozzi.
Palumbo esalta Bleve con un mancino a giro mentre Pierozzi cerca un tiro ad incrociare. Il Palermo gioca e si diverte: lo scatto da corridore da Segre è provvidenziale. Palla in mezzo con Palumbo che spizza di testa battendo Bleve.
Secondo tempo: Pohjanpalo chiude i giochi
La seconda frazione si apre subito con la terza rete per il Palermo. Pierozzi vola sull’out di destra e mette in mezzo una palla velenosa che viene sporcata da Bleve sui piedi di Pohjanpalo che spedisce in rete. Il Palermo si diverte e sfiora la quarta rete con Vasic che in spaccata vede infrangere il suo tiro sul palo.
La Carrarese timidamente risponde al Palermo affacciandosi dalle parti di Bani e compagni. Mister Inzaghi schiera Veroli e Giovane per Palumbo e Ceccaroni. Poco dopo lo stesso Vasic stacca di testa e prende il tempo a Illanes ma Bleve chiude. Nel finale c’è spazio per Brunori e Peda mentre Pohjanpalo chiude la partita definitivamente su calcio di rigore con la rete del 4-0 e il 5-0 sulla solita volata offensiva di Pierozzi che lo serve con un pallone morbido in mezzo.
Vince e convince il Palermo che ha la meglio contro la Carrarese con il risultato di 3-0. Primo tempo con due reti e seconda frazione che ha permesso ai rosanero di chiudere i giochi definitivamente con il solito Joel Pohjanpalo.
LEGGI ANCHE
Palermo-Carrarese, le probabili formazioni: è l’ora di Corona?
Palermo-Carrarese, il dato sui biglietti venduti
Inzaghi: “Brunori è il capitano, si comporta in modo eccezionale. Le voci fanno male al Palermo”
Beato lui perché tanti hanno visto un’altra partita
Under 15: tre rosanero convocati in nazionale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Accadde oggi, 4 dicembre: il derby di B è Palermo–Acireale!
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Palermo-Sampdoria, info sui biglietti: la nota