TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Inzaghi: “Dobbiamo dare continuità. E’ tutto nelle nostre mani”

Palermo Inzaghi

 

Inzaghi: “”Dobbiamo dare continuità. E’ tutto nelle nostre mani”

Ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa il tecnico del Palermo Filippo Inzaghi. L’allenatore rosanero ha detto la sua sul match disputato in data odierna dai suoi uomini contro la Carrarese di mister CalabroEcco le sue parole, riprese dalla nostra Redazione presente sul posto.

Le parole di Inzaghi

“Si vedeva fin dall’inizio che potevamo segnare. Quando vedo questa squadra fare partita come quelle di stasera o il Pescara mi arrabbio. A Chiavari non potevo dire di essere contento. Non è un caso che Pohjanpalo nelle ultime due partite ha fatto quattro gol. Non era un problema fisico, è la mente e si devono convincere che sono forti. Se hai questo atteggiamento saranno più le partite che vinceremo. Questo risultato ci deve dare rabbia e morale”.

“Oggi volevano tutti la palla combattevano e si muovevano. Loro facevano fatica a prenderci. Questi sono i giocatori che voglio vedere. Ci tenevo tantissimo a Vasic, contento per gli applausi. Oramai è un titolare in questa squadra. Ho fatto di tutto per tenerlo perché lui voleva andare via. Potrà darci tanto”.

“Il capitano è Brunori e se non c’è lui c’è Bani. La ripartenza c’era già sta a Chiavari. Bani, Palumbo e Pohjanpalo hanno preso in groppa la squadra. Già da Chiavari ero fiducioso. Adesso dobbiamo dare continuità e il campionato è lungo. C’è tutto il tempo per recuperare terreno. È tutto belle nostre mani”.

“Le Douaron ha preso un colpo in testa ma non è andato in ospedale. A Vasic sembra una botta alla spalla, ma non dovrebbe essere come Gomes”.

 

LEGGI  ANCHE

Palermo-Carrarese, le probabili formazioni: è l’ora di Corona?

Palermo-Carrarese, il dato sui biglietti venduti

Inzaghi: “Brunori è il capitano, si comporta in modo eccezionale. Le voci fanno male al Palermo”

Beato lui perché tanti hanno visto un’altra partita

Under 15: tre rosanero convocati in nazionale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111