Cesena, Klinsmann: “Siamo lì in classifica per merito”
Il portiere del Cesena Jonathan Klinsmann ha detto la sua sulla partita vinta dai suoi contro il Modena nell’anticipo della 14a giornata di Serie B. Ecco le sue parole, riprese da PianetaSerieB.
Le parole del portiere del Cesena Klinsmann
Sul rigore: “Per i portieri i rigori sono una situazione particolare, conta avere fiducia e consapevolezza. Questi fattori ti portano a dare qualcosa in più, per me i tifosi sono importanti…sono elementi che ti portano a dare qualcosa in più. Segreto? Sta nel gruppo portieri, lavoriamo bene in settimana su ogni dettaglio. Passiamo molto tempo a discutere, anche prima della partita ci scambiamo pareri, sono momenti importanti per me”.
Tra il sogno Mondiali e quello di andare in Serie A
Sui mondiali: “Sono un obiettivo, sarei felice di andarci. Non dipende però solo da me, non nascondo che ogni tanto penso al Mondiale, sarebbero importanti in questo momento per la mia carriera. Dobbiamo continuare a lavorare duro”.
Su un’eventuale promozione con il Cesena: “Grande salto con il Cesena? La realizzazione dei nostri sogni passa dal lavoro quotidiano. Siamo lì in classifica per merito, dobbiamo continuare con umiltà e consapevoli della nostra forza. In Serie B non puoi dare nulla per scontato”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Carrarese, le probabili formazioni: è l’ora di Corona?
Palermo-Carrarese, il dato sui biglietti venduti
Inzaghi: “Brunori è il capitano, si comporta in modo eccezionale. Le voci fanno male al Palermo”
Beato lui perché tanti hanno visto un’altra partita
Under 15: tre rosanero convocati in nazionale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari
Serie B, premiato il gol di Segre contro la Carrarese