Palermo-Carrarese, le probabili formazioni:
Il Palermo si appresta a sfidare la Carrarese nel prossimo turno di campionato e lo farà davanti ai suoi tifosi. Per i rosanero di mister Inzaghi è una gara delicatissima, visto il periodo negativo che ha gettato tante ombre sul campionato. Una sola vittoria nelle ultime cinque gare, sono un bottino che la compagine siciliana deve assolutamente migliorare se vuole tenere il passo delle squadre che sono avanti in classifica. Al Barbera però arriva una squadra che ha avuto un buon inizio di stagione, ma a cui la vittoria manca da un mese. Partita, dunque, estremamente delicata che bisognerà approcciare nella miglior maniera possibile schierando le migliori formazioni possibili.
Palermo: le scelte di Inzaghi
In casa Palermo, Inzaghi deve cercare di escogitare qualcosa che riporti nuova linfa a una squadra che non riesce a ritrovarsi. Tuttavia rimangono alcune certezze come la presenza tra i pali di Joronen insieme a Ceccaroni sul centro sinistra e Bani al centro della difesa. L’ultimo posto per completare il trio difensivo se lo giocano Bereszynski, Diakité e Peda, con il primo che sembra poterla spuntare.
Sugli esterni non ci dovrebbero essere dubbi con la presenza di Pierozzi a destra e Augello a sinistra. In mezzo al campo Ranocchia torna dalla squalifica, ma il titolare dovrebbe ancora essere Blin mentre al suo fianco ci sono buone chance di vedere Vasic e Palumbo per un centrocampo molto più tecnico. Continua ad essere indisponibile Gomes, invece Segre dovrebbe partire dalla panchina.
In avanti il tecnico rosanero potrebbe pensare a un duo inedito formato da Pohjanpalo e Giacomo Corona, con Le Douaron che in questo caso potrebbe sedersi in panchina.
Carrarese: le scelte di Calabro
Nella Carrarese mister Calabro dovrà rinunciare a Julian Illanes, uscito durante il match contro la Reggiana per un problema al quadricipite. Al suo posto al centro della difesa potrebbe esserci Oliana, che verrebbe affiancato da Calabrese sul centrodestra e capitan Imperiale sul centrosinistra. Sugli esterni Zanon e Cicconi sono i principali candidati a una maglia da titolare, mentre il trio di centrocampo potrebbe essere formato da Schiavi, Zuelli e Melegoni. In avanti confermata la coppia Abiuso-Finotto.
Palermo-Carrarese: le probabili formazioni
Palermo (3-5-2): Joronen, Bereszynski, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Palumbo, Blin, Vasic, Augello; Corona, Pohjanpalo.
Carrarese (3-5-2): Bleve, Calabrese, Oliana, Imperiale; Zanon, Schiavi, Zuelli, Melegoni, Cicconi; Finotto, Abiuso.
LEGGI ANCHE
Palermo-Carrarese, arbitra Perri: dolci ricordi per i toscani
Palermo in svantaggio? Ecco quante partite senza vittoria
Capodanno al Politeama: ecco chi saranno i protagonisti dell’evento
Palermo, Inzaghi “peggio” di Corini e quasi come Dionisi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, cresce ancora il numero dei tifosi rosanero al Castellani: i dettagli
Antonini sembra Zamparini, però l’ultimo Zamparini
Palermo, Pohjanpalo fa sul serio: entra nella top 50 dei marcatori rosanero