TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Carrarese, Calabro: “Il Palermo merita la Serie A”

Carrarese Calabro

 

Carrarese, Calabro: “Il Palermo merita la Serie A”

L’allenatore della Carrarese Antonio Calabro, in vista della sfida con il Palermo in programma per sabato 29 novembre a partire dalle ore 19.30, ha parlato in conferenza stampa. Ecco di seguito le sue parole riportate dal sito ufficiale della Carrarese.

Carrarese: le parole di Calabro

Calabro e le considerazioni sul club di Viale del Fante: “Il Palermo è una squadra fortissima, ricca di giocatori di livello assoluto e allenata da un vincente, inoltre, rappresenta una delle piazze più importanti del nostro calcio e meriterebbe di tornare a vivere anche la nostra massima serie. Ad ogni modo, siamo fiduciosi di poterci giocare alla pari questa grande sfida, forti delle nostre convinzioni, delle nostre certezze e del grande lavoro svolto questa settimana”.

Le ambizioni del mister della Carrarese: “Siamo consapevoli di quanto sarà importante sfruttare le occasioni che ci capiteranno, mantenendo sempre le corrette distanze in campo e curando ogni minimo dettaglio, che sia tattico o di altro genere. Infatti, in questa categoria non possiamo permetterci la minima disattenzione, a maggior ragione contro le squadre di Inzaghi, vista la loro costante capacità di dare grande intensità al gioco, sia nella fase di possesso che in quella di non possesso, e questo sarà certamente un aspetto rispetto al quale prendere le giuste contromisure. Comunque, come ho già detto, andremo a Palermo con l’obiettivo di recitare un ruolo da protagonisti, cercando di disputare una grande partita: i ragazzi sanno di avere tutte le carte in regola per poter regalare ai tifosi della Carrarese un’altra pagina di storia per il Club.”

LEGGI  ANCHE

Palermo-Carrarese, arbitra Perri: dolci ricordi per i toscani

Palermo in svantaggio? Ecco quante partite senza vittoria

Capodanno al Politeama: ecco chi saranno i protagonisti dell’evento

Palermo, Inzaghi “peggio” di Corini e quasi come Dionisi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111