TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Carrarese, problemi per un titolare: in dubbio per il Palermo

Carrarese

 

Carrarese, problemi per un titolare: in dubbio per il Palermo

Tegola per mister Calabro e per la Carrarese: una delle colonne difensive della squadra toscana ha subito un lieve infortunio nella precedente gara di campionato contro la Reggiana ed è in dubbio per la trasferta di Palermo. Come testimoniato dal cambio avvenuto all’intervallo e alle dichiarazioni rilasciate dal giocatore stesso al quotidiano La NazioneJulian Illanes è in forte dubbio per la gara contro i rosanero di Inzaghi, che si disputerà al Renzo Barbera giorno 29 novembre alle ore 19:30.

Carrarese, problemi per un titolare: in dubbio per il Palermo

Il giocatore argentino, in forza alla Carrarese dalla precedente estate quando venne prelevato dall’Avellino, è una delle certezze della retroguardia di mister Calabro. Nel corso della gara contro la Reggiana, ha accusato un fastidio al quadricipite: durante l’intervallo, proprio per questo motivo, ha chiesto il cambio al suo tecnico per evitare ulteriori rischi. Il difensore ha spiegato la dinamica dell’infortunio nelle dichiarazioni rilasciate nell’intervista pubblicata stamane dal quotidiano La Nazione.

Le parole di Illanes

Sul suo infortunio“Mi sono sottoposto agli esami del caso ed adesso aspettiamo le risposte per saperne di più. Io ho accusato un fastidio sul quadricipite e nell’intervallo ho deciso che era meglio uscire perchè il muscolo non lo sentivo al massimo. Non volevo fare danni è per questo che ho preferito non rientrare in campo. Speriamo di essermi fermato in tempo. A fine partita Calabro non ha detto nulla di particolare”.

 

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, altro incidente sul lavoro: operaio cade da un’impalcatura al Policlinico

Concerti, Jovanotti raddoppia la data a Palermo: ecco quando sarà

Basket, Serie A: il comunicato del Trapani Shark

Faraoni torna in campo? Un club di Serie B punta su di lui

Ruspe all’Arechi: Salerno accende il cantiere del nuovo stadio e guarda a Euro 2032

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111