TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Album della Serie B, adesso c’è la data

Album Serie B

 

Album della Serie B, adesso c’è la data

È finalmente stata svelata la data relativa all’uscita dell’album Calciatori Panini completamente dedicato alla Serie B. La scelta dell’azienda, molto criticata dagli appassionati, ha preso forma e adesso c’è una data ufficiale.

Album della Serie B, adesso c’è la data

Calciatori Panini ha comunicato la data ufficiale di uscita dell’album completamente dedicato alla Serie B. La scelta della famosissima azienda di album di figurine di dividere gli album in due, aveva fatto storcere il naso a molti degli appassionati. Adesso però l’idea è realtà e l’album della serie cadetta è stato svelato. Sarà disponibile dal 19 dicembre e vede tantissimi protagonisti in copertina, tra cui un calciatore rosanero. 

Ecco i protagonisti in copertina

Tantissimi i protagonisti della B in copertina, spicca un calciatore rosanero accanto a Matteo Pessina, capitano del Monza. Si tratta di Joel Pohjanpalo, la figura del finlandese, insieme al centrocampista italiano, è più imponente delle altre. Poi Ettore Gliozzi bomber del Modena ed attuale capocannoniere del campionato, Salvatore Esposito dello Spezia, Cristian Shpendi del Cesena, il gioiellino della Sampdoria Simone Pafundi, Kevin Lasagna del Padova, ex conoscenza della Serie A ed anche l’ex rosanero oggi al Mantova, Leonardo Mancuso, venti protagonisti totali per rappresentare tutte le venti squadre presenti in cadetteria, per il primo album della storia Panini interamente dedicato a questo campionato, un momento unico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calciatori Panini (@calciatoripanini)

 

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, altro incidente sul lavoro: operaio cade da un’impalcatura al Policlinico

Concerti, Jovanotti raddoppia la data a Palermo: ecco quando sarà

Basket, Serie A: il comunicato del Trapani Shark

Faraoni torna in campo? Un club di Serie B punta su di lui

Ruspe all’Arechi: Salerno accende il cantiere del nuovo stadio e guarda a Euro 2032

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

111111111111