TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Corona con Pohjanpalo? Perché no. Con l’aria che tira…

Palermo Corona

Palermo – Corona con Pohjanpalo? Perché no. Con l’aria che tira…

Speravamo che la sosta per le nazionali potesse servire a rinvigorire il Palermo che invece anche a Chiavari ha offerto una prestazione opaca scontentando per primi i tifosi presenti al Sannazzari. Ma sembra che il malcontento sia piuttosto diffuso per cui urge trovare la soluzione a questa crisi che si protrae da troppe settimane. Siamo sicuri che il primo ad essere deluso, amareggiato e sicuramente sorpreso è lo stesso Inzaghi. Il tecnico rosanero sta provando qualche soluzione, sta variando giocatori e posizioni in campo. Vasic per esempio è stata la novità di Chiavari così come l’esclusione iniziale e poi il mancato ingresso di Brunori, che sembra stia per diventare un caso, nuovamente. Come ogni anno.

Il mancato utilizzo dell’ex capitano rosanero e la scelta di inserire Corona per sostituire Le Douaron non può passare inosservata e nemmeno essere sottovalutata. Evidentemente ci sarà qualcosa che comunque è giusta rimanga all’interno del gruppo. Non vogliamo approfondire il tema ma concentrarci su altro e cioè quanto possa diventare una soluzione inserire Corona al fianco di Pohjanpalo. Spieghiamo meglio: è piuttosto evidente che Le Douaron non stia fornendo le prestazioni sperate, che Brunori ha problemi e che Inzaghi ha bisogno di maggiore peso in avanti. Ergo, perché non utilizzare Corona accanto al bomber finlandese?

L’attaccante palermitano ha sempre mostrato una gran voglia, una determinazione e una cattiveria agonistica ogni qual volta è stato inserito a gara in corso. Magari a volte eccede litigando con avversari e la loro panchina ma ha sempre lottato come un leone. Insomma ha messo in campo quella fame e quella cazzimma che sono state le armi vincenti di Inzaghi in tutti i suoi successi in serie B ma che al momento il tecnico non è riuscito a trasmettere ai  suoi giocatori. Perché, al di là degli aspetti tecnici, è evidente che c’è qualcosa di mentale, di extra campo che non funziona.

Palermo, Inzaghi “peggio” di Corini e quasi come Dionisi

I camini di Birmingham e i sogni di Palermo: nasce “The Powerhouse”

Beato lui perché tanti hanno visto un’altra partita

Aleesami: “A Palermo ho vissuto divinamente. Zamparini un gentlemen”

Inzaghi: “C’è qualcosa che non va, dobbiamo stare zitti e pedalare”

LEGGI  ANCHE

Palermo, altro incidente sul lavoro: operaio cade da un’impalcatura al Policlinico

Concerti, Jovanotti raddoppia la data a Palermo: ecco quando sarà

Basket, Serie A: il comunicato del Trapani Shark

Faraoni torna in campo? Un club di Serie B punta su di lui

Ruspe all’Arechi: Salerno accende il cantiere del nuovo stadio e guarda a Euro 2032

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111