TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

La Carrarese torna subito al lavoro e prepara la super sfida di Palermo

Carrarese super sfida Palermo

 

La Carrarese torna subito al lavoro e prepara la super sfida di Palermo

Così il Tirreno, presenta la sfida di Sabato 29 novembre alle 19:30 al Renzo Barbera, fra Palermo e Carrarese. Ripresi gli allenamenti sotto lo sguardo attento di mister Calabro che deve cercare l’approccio mentale giusto da far mettere in campo ai suoi uomini.

La Carrarese torna subito al lavoro e prepara la super sfida di Palermo

Dopo la giornata di riposo di domenica, la Carrarese è tornata al lavoro nella giornata di lunedì 24 novembre, per preparare la sfida contro il Palermo, fuori casa. Sul sintetico dello stadio dei Marmi, ricomincia il lavoro di mister Antonio Calabro per cercare di mettere in difficoltà la squadra di Filippo Inzaghi. Inizialmente una prima fase di riscaldamento a secco, seguita da un riscaldamento tecnico e qualche esercizio aerobico, prima di chiudere la sessione con una partitella.

Il percorso della Carrarese

I gialloblu arrivano al Barbera dove troveranno dei siciliani affamati di punti. Gli uomini di Inzaghi, partiti con ambizioni da promozione, si trovano invece in questo momento al sesto posto, a meno sei punti dalla seconda posizione e a meno nove dalla prima. La Carrarese condivide invece il decimo posto con Avellino e Catanzaro a sedici punti ed è in linea con gli obiettivi stagionali. I ragazzi di Calabro troveranno a Palermo un ambiente infuocato e successivamente, per concludere il 2025, dovranno affrontare Virtus Entella e Modena in casa e Sampdoria e Monza fuori casa, non proprio una conclusione facilissima.

LEGGI  ANCHE

Mondiali 2026: ecco chi sarà l’avversaria dell’Italia ai playoff

Calciomercato Serie B, ritorno clamoroso in vista? Le ultime

Spintoni e pugni in Via Isidoro La Lumia: spunta un coltello, due feriti

Zangrillo: “Mattia Bani l’unico che mi ha cercato quando sono stato male”

Calciatori Panini, le news sulla Serie B: arrivano le critiche degli appassionati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111