TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Virtus Entella-Palermo, le pagelle: Vasic il migliore. Deludono in tanti

Palermo pagelle

Virtus Entella-Palermo, le pagelle:

Il Palermo ha pareggiato contro la Virtus Entella nel match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. L’incontro, deciso dalle reti di Tiritiello e Pohjanpalo, ha visto la squadra di Chiappella fermare sull’ 1-1 quella di Inzaghi. Ecco le pagelle del match.

Virtus Entella-Palermo: le pagelle

Portiere e difesa

Joronen: non esce nell’occasione del vantaggio dell’Entella e poi si fa perdonare sul tiro al volo di Franzoni toccandolo quel poco che basta per mandarlo sulla traversa. Voto 5.

Diakité: si propone spesso in zona offensiva. Un po’ macchinoso nelle movenze ma l’impegno non manca. Voto 5,5. Dal 45′ Bereszynski: rispetto alle uscite precedenti si dimostra molto più in palla. Attento in fase difensiva e propositivo anche in fase di spinta. Voto 6.

Bani: pomeriggio non semplice per il leader difensivo rosanero. Nell’azione del primo gol è fuori posizione. Voto 5,5.

Ceccaroni: qualche imprecisione in fase di spinta, ma nessuno svarione dietro. Voto 6.

Centrocampo e attacco

Pierozzi: qualche responsabilità sul gol del vantaggio dell’Entella. Meno brillate in fase di spinta rispetto alle altre partite. Voto 5,5.

Palumbo: grazie al suo recupero su Tiritiello nasce il gol del pareggio. Tuttavia da un giocatore come lui ci si aspetta una partita da protagonista. Voto 6.

Blin: partita pulita e attenta. Non è un regista, ma in fase difensiva garantisce quel minimo di copertura che al momento serve assolutamente. Voto 6. Dal 79′ Giovane: S.V.

Vasic: è nettamente il migliore dei suoi. Corre e cerca di creare scompiglio nella retroguardia avversaria. Che sia il punto di partenza della sua esperienza in rosanero? Voto 6,5. Dal 70′ Segre: S.V.

Augello: va vicino al gol, ma poi è poco reattivo nell’occasione dell’1-0 dei padroni di casa. Alle volte sembra un po’ timido scegliendo di non accompagnare le azioni offensive. Voto 5,5.

Le Douaron: parte bene, ma col passare dei minuti scompare dal campo. Il suo compito è quello di dare un aiuto a Pohjanpalo per non lasciarlo solo: compito non proprio riuscito. Voto 5,5. Dal 78′ Corona: S.V.

Pohjanpalo: torna al gol dopo cinque giornate di digiuno. Tuttavia per gran parte della partita è sempre troppo isolato dovendo fare sempre tutto da solo. Voto 6,5.

Allenatore

Inzaghi: azzeccata la scelta di Vasic, ma la squadra continua ad avere seri problemi negli ultimi 30 metri. Il tempo è poco e il lavoro da fare è tanto. Voto 5,5.

LEGGI  ANCHE

Calciatori Panini, ecco l’album: la scelta sulla Serie B

Mondiali 2026: ecco chi sarà l’avversaria dell’Italia ai playoff

Calciomercato Serie B, ritorno clamoroso in vista? Le ultime

Under 15: tre rosanero convocati in nazionale

Palermo, auto sfonda la vetrina di Gucci: furto per 40mila euro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111