Un’uscita per visionare la futura struttura di riferimento per gli appassionati di skate a Palermo si è trasformata in un brutale episodio di violenza. Uno skater di 36 anni, di professione medico, è rimasto ferito con la rottura del naso a seguito di un’aggressione subita martedì scorso nei pressi di via Guido Rossa, nell’area dove sorgerà lo skate park di Bonagia, la cui inaugurazione è attesa per la fine del 2025.
Bonagia, l’aggressione a un gruppo di skater
Lo skater, accompagnato da altri appassionati, era sul posto per osservare i progressi della struttura quando il gruppo è stato circondato e assalito da un “branco” di 6 o 7 giovanissimi.
Secondo il racconto della vittima, ancora scossa, l’aggressione è stata immediata e immotivata. I giovani violenti hanno agito rapidamente per poi fuggire, lasciando gli skater sotto shock.
Immediatamente dopo la fuga degli aggressori, gli skater hanno allertato il 112, richiedendo l’intervento sia delle forze dell’ordine che di un’ambulanza. Il 36enne è stato trasportato in ospedale, dove ha ricevuto le cure necessarie, inclusi due giorni di ricovero. La prognosi per le lesioni riportate è stata fissata in 30 giorni.
LEGGI ANCHE
Virtus Entella-Palermo, le pagelle: Vasic il migliore. Deludono in tanti
Inzaghi: “C’è qualcosa che non va, dobbiamo stare zitti e pedalare”
Bani: “Gara difficile, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità”
Serie B, trovato l’accordo con la Rai: tornano gli highlights della serie cadetta
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
XFactor parla siciliano: ecco chi sono le due finaliste Delia e Roberta
Etna Sky, il debutto nel 2026 con partenze anche da Palermo
Trapani Shark, problemi anche in panchina: dimissioni per Repesa?