Virtus Entella, Chiappella: “Soddisfatto della partita, ci sta la delusione per non aver vinto”
Dopo la gara disputata in data odierna contro il Palermo, l’allenatore della Virtus Entella Andrea Chiappella ha commentato la prestazione dei suoi contro i rosanero di mister Inzaghi. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.
Le dichiarazioni dell’allenatore della Virtus Entella Chiappella
Sulla partita: “Soddisfatto della partita, come sempre bisogna fare un’analisi lucida. A fine partita ci può essere la sensazione di delusione per non aver vinto, ma la partita è stata aperta e il Palermo ha avuto le sue occasioni. Dobbiamo essere consapevoli, per vincere queste partite dobbiamo essere perfetti e concretizzare le occasioni che abbiamo. Ci portiamo a casa il pareggio e ne faremo il tesoro”.
Sulla reazione dopo il gol di Pohjanpalo e sul Palermo: “Il secondo tempo è stato diverso rispetto al primo, c’è stata una partita più tecnica. Il Palermo ha creato i presupposti per il pari nella prima parte della ripresa, poi è stata una partita aperta, entrambe le squadre avrebbero potuto prevalere. Non è da sottovalutare aver avuto la forza di rimanere in gara. Il Palermo è una squadra importante, costruita con giocatori di valore. La Serie B è un campionato dove chiunque può battere chiunque, noi dobbiamo migliorarci. Se c’è un po’ di delusione per non aver vinto, in queste parole dobbiamo trovare un monito per crescere”.
LEGGI ANCHE
Calciatori Panini, ecco l’album: la scelta sulla Serie B
Mondiali 2026: ecco chi sarà l’avversaria dell’Italia ai playoff
Calciomercato Serie B, ritorno clamoroso in vista? Le ultime
Under 15: tre rosanero convocati in nazionale
Palermo, auto sfonda la vetrina di Gucci: furto per 40mila euro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo