Bani: “Gara difficile, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità”
Al termine della partita disputata oggi contro la Virtus Entella, il giocatore del Palermo Mattia Bani ha commentato la prova offerta dalla squadra rosanero contro la formazione ligure. Il calciatore ha condiviso le sue impressioni e sensazioni in mixed zone ai microfoni della società di Viale del Fante. Ecco le sue parole.
Le dichiarazioni del giocatore del Palermo Bani
Sulla partita: “Gara difficile come ci aspettavamo su un campo particolare, loro sono una squadra in salute ma abbiamo cercato di vincerla. Abbiamo fatto la partita che si doveva fare, abbiamo lasciato fare agli avversari delle occasioni troppo facilmente, a causa della troppa voglia di vincerla. Dobbiamo essere equilibrati, bisogna continuare il nostro percorso e continuare a vincere”.
Sul futuro: “Ci alleniamo per vincere tutte le partite, nel momento in cui non stiamo riuscendo a portare dei grandi risultati dobbiamo prenderci delle responsabilità, assumercene sia in campo che fuori. Dobbiamo tornare a fare una grande partita in casa”.
Sulla Carrarese: “Sarà una partita difficile, come tutte quelle di Serie B. Sono squadre che ti aspettano per ripartire, dobbiamo essere attenti a questo”.
LEGGI ANCHE
Calciatori Panini, ecco l’album: la scelta sulla Serie B
Mondiali 2026: ecco chi sarà l’avversaria dell’Italia ai playoff
Calciomercato Serie B, ritorno clamoroso in vista? Le ultime
Under 15: tre rosanero convocati in nazionale
Palermo, auto sfonda la vetrina di Gucci: furto per 40mila euro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Accadde oggi, 4 dicembre: il derby di B è Palermo–Acireale!
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Palermo-Sampdoria, info sui biglietti: la nota