Spintoni e pugni in Via Isidoro La Lumia: spunta un coltello, due feriti
Un altro episodio di violenza a Palermo, stavolta in Via Isidoro La Lumia, come riporta Palermo Today. La polizia indaga su l’ennesimo episodio di violenza avvenuto lunedì sera in centro, all’altezza di via Ricasoli. Almeno sei le persone che si sarebbero affrontate.
Spintoni e pugni in Via Isidoro La Lumia: spunta un coltello, due feriti
Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbero affrontate almeno sei persone in una rissa fra pugni e spintoni, una di queste è fuggita ancora sanguinante. Al vaglio le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza. Infatti, dopo la rissa, sarebbe saltato fuori un coltello, e stando alle ricostruzioni, il bilancio è almeno di due feriti nella rissa avvenuta lunedì sera. La polizia potrebbe già aver identificato uno dei responsabili. Ad avere la peggio sono stati un 42enne, che ha riportato un brutto taglio a un braccio, e un altro uomo che però, barcollante e sanguinante, si è allontanato prima che arrivasse la polizia. La situazione sarebbe degenerata in una manciata di secondi. Due uomini avrebbero avuto un’accesa discussione in cui, poco dopo, sarebbero stati coinvolti gli altri.
La rabbia dei residenti
Intanto incalza la rabbia dei residenti, stufi della situazione che ormai in quella zona va avanti da parecchio tempo: “Qui, funziona così praticamente ogni sera, siamo veramente stufi: quando abbiamo sentito le urla tipiche di una lite, ci è sembrato di tornare a quel dicembre di due anni fa quando questa zona si trasformò nel far west. Sto seriamente valutando di vendere casa perché così non si può continuare”.
Non sono ancora chiare le dinamiche e le motivazioni, intanto l’uomo ferito è stato dimesso dall’ospedale Villa Sofia con una prognosi di quindici giorni, mentre l’altro ferito che è scappato per evitare di essere identificato o di dover fornire spiegazioni alla polizia non ha ancora un nome. Tra le ipotesi degli inquirenti, che però nelle ultime ore sembra essersi sgonfiata, anche quella relativa a un contrastato tra pusher attivi nella zona.
LEGGI ANCHE
GazzaSport – Entella, il difensore bomber
Secolo XIX – Titolari e riserve, la forza dell’Entella è nel gruppo
Il Palermo FC è partner della 7a edizione della “Palermo in Rosa”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
XFactor parla siciliano: ecco chi sono le due finaliste Delia e Roberta
Etna Sky, il debutto nel 2026 con partenze anche da Palermo
Trapani Shark, problemi anche in panchina: dimissioni per Repesa?