Palermo, il club è Event Partner del Paladino d’Oro Sport Film Festival
Il Palermo FC è Event Partner del 45° Paladino d’Oro Sport Film Festival. Ecco di seguito il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club di Viale del Fante.
Virtus Entella-Palermo, arbitra Collu: ultima vittoria con Corini
Palermo: il comunicato
Il Palermo FC è Event Partner del 45° Paladino d’Oro Sport Film Festival – Don Pratelli Award, la più antica rassegna cinematografica sportiva al mondo, ideata da Sandro Ciotti e Vito Maggio nel 1979, in programma a Palermo dal 1° al 7 dicembre 2025.
Nello stesso periodo, la manifestazione ospiterà presso i Cantieri Culturali alla Zisa – Officine Ducrot la mostra fotografica “Palermo 125”, organizzata dal Palermo FC con il sostegno del Comune di Palermo e l’allestimento dell’associazione Ruber Contemporanea. Un pink carpet che ripercorre i 125 anni di storia del Club rosanero, con alcune delle foto più iconiche della storia del Palermo e di Palermo.
Le 93 produzioni cinematografiche finaliste, provenienti dai cinque continenti, si contenderanno gli ambiti Paladini d’Oro, consegnati durante la serata di gala che si terrà domenica 7 dicembre al Teatro Politeama Garibaldi di Palermo e che verrà trasmessa in differita su Rai Sport. Nello stesso spazio sarà allestita anche una mostra fotografica che celebra il 45° anniversario del festival con le immagini dei momenti salienti della storia della kermesse.
Info e maggiori dettagli sul sito www.paladinodoro.it.
LEGGI ANCHE
Esodo in arrivo: ecco quanti tifosi rosanero a Chiavari
Serie B, designazioni della 13a giornata: chi dirige Virtus Entella-Palermo
Spintoni e pugni in Via Isidoro La Lumia: spunta un coltello, due feriti
Mantova, arriva la stangata: trasferte vietate per due mesi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Accadde oggi, 4 dicembre: il derby di B è Palermo–Acireale!
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Palermo-Sampdoria, info sui biglietti: la nota