Mantova, arriva la stangata: trasferte vietate per due mesi
Arrivano brutte notizie in casa Mantova. Infatti a causa degli scontri accaduti nel match contro il Padova della dodicesima giornata di Serie B, sarà vietata la trasferta ai tifosi per due mesi. Di seguito i dettagli.
Mantova, arriva la stangata: trasferte vietate per due mesi
Il derby con Padova ha probabilmente rialzato il morale del Mantova e di tutto l’ambiente. Infatti la vittoria per 1-0 nel dodicesimo turno della serie cadetta, ha riportato in corsa gli uomini di Possanzini che non erano partiti benissimo. Il gol vittoria di Ruocco ha permesso ai biancorossi di trovare la seconda vittoria consecutiva ed ha risollevato l’animo della piazza, fin qui abbastanza negativo. Tuttavia, quella partita ha lasciato anche strascichi negativi, cose che non si vorrebbero vedere prima o dopo una partita di calcio: al termine del match, le due tifoserie si sono scontrate duramente e le conseguenze non sono tardate ad arrivare.
Brutte notizie per la tifoseria mantovana
Infatti, come riporta la Gazzetta di Mantova, si va verso una dura decisione del Ministero degli Interni e della Prefettura di Mantova. Ai tifosi Virgiliani saranno vietate le trasferte per due mesi, una stangata durissima dovuta a quanto accaduto nel post derby contro il Padova. La squadra di Possanzini giocherà dunque contro Venezia, Cesena e Carrarese senza il seguito dei propri sostenitori.
LEGGI ANCHE
GazzaSport – Entella, il difensore bomber
Secolo XIX – Titolari e riserve, la forza dell’Entella è nel gruppo
Il Palermo FC è partner della 7a edizione della “Palermo in Rosa”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari
Serie B, premiato il gol di Segre contro la Carrarese