Pic by Luca Petrlic
Esodo in arrivo: ecco quanti tifosi rosanero a Chiavari
Nel momento più difficile probabilmente della stagione del Palermo, i tifosi rosanero non abbandonano mai la squadra. Anche in trasferta, come ormai siamo abituati, il popolo siciliano accompagnerà gli uomini di Inzaghi in una trasferta delicata.
Esodo in arrivo: ecco quanti tifosi rosanero a Chiavari
Una trasferta delicata, al di là del valore dell’avversario e della sua posizione in classifica. Una partita dedicata soprattutto per un Palermo che deve assolutamente riprendere la marcia per non compromettere un campionato che vede la squadra di Inzaghi già molto distante dalla vetta.
Una trasferta in cui i rosanero avranno bisogno anche dei loro sostenitori che infatti si preparano al viaggio verso la Liguria animati dalla speranza di vedere una squadra diversa dalle ultime trasferte di Catanzaro e Castellammare di Stabia. Inzaghi sta preparando al meglio la partita tant’è che la squadra si allenerà sullo stesso campo in cui sarà disputato il match, anticipando di un giorno la partenza.
Settore ospiti pieno
Un settore ospiti molto ampio, più di 1.700 posti a disposizione per la tifoseria avversaria e da alcuni dati raccolti dalla nostra redazione sembra che i sostenitori rosanero a Chiavari saranno più di 800, con moltissimi di Bagheria (e residenti nella zona). Un buon numero se si considera che la trasferta presenta alcune limitazioni. Potranno acquistare il tagliando soltanto coloro che sono in possesso della Fidelity card, la Siamo Aquile Card. Un numero tuttavia destinato a salire visto che le vendite chiuderanno venerdì pomeriggio, e dunque ci sarà ancora tempo per vedere crescere sempre più il numero di cuori rosanero a Chiavari.
LEGGI ANCHE
GazzaSport – Entella, il difensore bomber
Secolo XIX – Titolari e riserve, la forza dell’Entella è nel gruppo
Il Palermo FC è partner della 7a edizione della “Palermo in Rosa”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Pohjanpalo parla di brindisi… e spunta anche la birra rosanero
Modena-Palermo, esodo rosanero: in aumento i biglietti venduti
Palermo, e se tra Johnsen e Tramoni la spuntasse Dany Mota?