Maratona di Palermo, crolla a terra dopo la gara: dramma sfiorato
Dramma sfiorato subito dopo la fine della Maratona di Palermo, come riporta il Giornale di Sicilia. Un uomo infatti, dopo aver terminato la corsa, si è accasciato a terra ed è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Civico.
Maratona di Palermo, crolla a terra dopo la gara: dramma sfiorato
Finisce la gara della trentesima edizione della Maratona di Palermo e crolla a terra. Dramma sfiorato dopo la corsa, un uomo di 62 anni è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Civico. Uno degli oltre tremila partecipanti, C. D., 62 anni, tesserato per la Marathon Caltanissetta si è sentito male ed è caduto a terra dopo aver chiuso la sua prova nella mezza maratona. Dopo essere stato trasportato d’urgenza è stato subito operato, sempre al Civico.
Le sue condizioni
I sanitari del 118 presenti sul posto sono subito intervenuti a soccorrere il 62enne. L’uomo si è accasciato vicino al traguardo nella zona di Piazza Politeama ed è stato poi, viste le condizioni subito apparse critiche, trasportato d’urgenza all’ospedale Civico. Qui è stato sottoposto a un intervento di angioplastica ed ora è in rianimazione: le sue condizioni sono stabili. L’atleta non è nuovo a correre la distanza: lo scorso 19 ottobre aveva disputato la Neapolis Marathon a Napoli e quindi non è proprio un novellino da questo punto di vista.
LEGGI ANCHE
Palermo, Settore Giovanile e Femminile: il programma delle gare
A Palermo si spara ancora: tre arresti dopo una lite
Modena, big verso la Juventus? Le ultime
Palermo in rosa: ecco tutti i divieti e le strade chiuse
Il Palermo gli regala la maglia, e una “legend” la mette in vendita su vinted
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Tram di Palermo: limitazione circolazione svincolo Calatafimi per lavori Tram
Barletta, la dedica di Alma per la sua Niscemi
GdS – I progetti del nuovo stadio. La scelta fra quattro ipotesi