Il Catania più brutto perde a Casarano e ora rischia il primo posto
Cosi titola la Repubblica, commentando il match dei rossazzurri contro il Casarano. La squadra siciliana, vincendo avrebbe tenuto stretto il primo posto, adesso rischia di scivolare addirittura terzo qualora dovessero vincere Benevento e Salernitana le rispettive partite.
Il Catania più brutto perde a Casarano e ora rischia il primo posto
Dopo nove risultati utili consecutivi si ferma la corsa del Catania. Infatti la squadra di Toscano perde per 1-0 a Casarano e rischia di cedere il primato al Benevento o alla Salernitana. Una prestazione veramente negativa quella dei siciliani, che si arrendono ad un Casarano tutt’altro che fenomenale, reduce da cinque sconfitte consecutive tra campionato e coppa. La trasferta era stata vietata ai residenti nella provincia di Catania, ma nonostante ciò, 25 tifosi rossazzurri provenienti da Torino, Como, Bergamo e Milano hanno raggiunto lo Stadio Capozza per sostenere la propria squadra.
La cronaca del match
Mister Toscano sceglie la linea della continuità, confermando in blocco l’undici che ha battuto l’Altamura. Di Bari, tecnico dei padroni di casa, sceglie invece l’ex di turno Chiricò sulla trequarti. Il Catania non ha l’approccio giusto e parte subito male subendo gol all’ottavo minuto; Cajazzo si trova tutto solo in area di rigore, anticipa l’incerta uscita bassa di Dini e lo supera con un tiro di destro. Brutta botta psicologica per la squadra di Toscano che, qualche minuto dopo, rischia di subire il raddoppio ancora con Cajazzo che però stavolta grazia i catanesi. Nella seconda frazione di gioco, si cerca qualche carta dalla panchina che possa raddrizzare l’inerzia del match, ma senza esito positivo. Proteste rossazzurre per un contatto in area, revisionato dal direttore di gara Frasynyak che però non concede rigore. Finisce cosi 1-0 a Casarano. Intanto a Siracusa si festeggia per la vittoria 1-2 sul campo del Picerno che permette agli uomini di Turati di abbandonare l’ultimo posto in classifica.
LEGGI ANCHE
Palermo, Settore Giovanile e Femminile: il programma delle gare
A Palermo si spara ancora: tre arresti dopo una lite
Modena, big verso la Juventus? Le ultime
Palermo in rosa: ecco tutti i divieti e le strade chiuse
Il Palermo gli regala la maglia, e una “legend” la mette in vendita su vinted
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
GazzaSport – Mota, sì al Palermo. Avellino: colpo Izzo
Repubb. – Palumbo torna a Modena, tifosi divisi tra fischi e applausi
TuttoSport – Palermo, vicino il colpo Johnsen