TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Modena, Di Mariano: “Qui mi sento benissimo. Monza la squadra da battere”

Modena Di Mariano

 

Modena, Di Mariano: “Mi sento benissimo. Monza la squadra da battere”

L’ex giocatore del Palermo, adesso in forza al Modena, Francesco Di Mariano ha rilasciato alcune dichiarazioni in una chiacchierata con tifosi all’esterno dello store ufficiale del club gialloblù della città emiliana. L’esterno ha detto la sua sul campionato di Serie B in corso e sulla sua ex squadra rosanero.

Le parole del giocatore del Modena Di Mariano

Sulla Serie B“Il Monza è la squadra da battere, ci ha appena superato e sta dimostrando di avere una rosa eccezionale per la categoria, attraverso i risultati. Poi ci sono le altre avversarie. Ma noi non siamo molto distanti da loro, ce la possiamo giocare con tutti e lo stiamo dimostrando settimana dopo settimana”.

Sull’avventura a Modena“Mi sento a mio agio, mi sto trovando benissimo. Conoscevo l’Emilia-Romagna ma non la città di Modena, e devo dire che è stata una bellissima scoperta. Non è una piazza enorme ma il calore dei tifosi è incredibile”.

Alla ricerca del primo gol con la maglia gialloblù

Sulla partita contro il Frosinone: “C’è rammarico perché entriamo in campo per vincere sempre, quindi è chiaro che un po’ ci sia. Abbiamo creato molto e stiamo stati nell’area avversaria. Abbiamo avuto un possesso palla superiore, ma quando ci siamo trovati sotto di due gol al 50′, abbiamo capito di dover vedere il bicchiere mezzo pieno”.

Sul ruolo e sul gol che manca“Mi metto a disposizione del mister, è lui che decide se gioco dal primo minuto o meno. Il mio primo gol mi manca, contro l’Empoli avevo segnato ma mi è stato annullato ingiustamente. Non è una ossessione, se non segno e vinciamo va bene uguale. In campo cerchiamo sempre di accontentare il mister”.

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, Settore Giovanile e Femminile: il programma delle gare

A Palermo si spara ancora: tre arresti dopo una lite

Modena, big verso la Juventus? Le ultime

Palermo in rosa: ecco tutti i divieti e le strade chiuse

Il Palermo gli regala la maglia, e una “legend” la mette in vendita su vinted

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111