TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Venezia, Stroppa incontra i tifosi: “Raggiungeremo i nostri obiettivi”

Venezia Stroppa

 

Venezia, Stroppa incontra i tifosi: “Raggiungeremo i nostri obiettivi”

Nel corso di un incontro fra Stroppa ed i tifosi, l’allenatore degli arancioneroverdi ha rassicurato l’ambiente. L’allenatore era presente al al Club Lido di Venezia insieme a due suoi calciatori ed al Sporting Director & General Manager.

Venezia, Stroppa incontra i tifosi: “Raggiungeremo i nostri obiettivi”

Il mister del Venezia, ha parlato in occasione dell’incontro con i tifosi, mercoledì 12 novembre, al Club Lido di Venezia, insieme allo Sporting Director & General Manager, Filippo Antonelli, ed ai suoi due difensori, Antoine Hainaut e Marin Sverko. I quattro si sono lasciati andare a qualche commento sulla stagione in corso e ad un vero e proprio “abbraccio” fra squadra e tifoseria, con foto ed autografi. Inoltre, anche un bel scambio di omaggi fra la società e la delegazione veneziana; il Club ha consegnato ai presenti una maglia home personalizzata, mentre la delegazione veneziana ha ricevuto il volume di Pietro Lando, “Venezia al Mare – dalle terme del Canal Grande alle spiagge del Lido”.

Le parole di Stroppa ai tifosi

Giovanni Stroppa ha poi parlato faccia a faccia con i tifosi arancioneroverdi, rassicurandoli sui risultati e sul prosieguo della stagione in corso che vede il Venezia al quinto posto, a pari punti con il Palermo, spiegando obiettivi e tutto ciò che c’è da migliorare per centrare la promozione: “Siamo in pieno lavoro: abbiamo lasciato per strada qualche punto che dovremo recuperare, ma il gruppo ha ampi margini di miglioramento. Vogliamo valorizzare ciò che i ragazzi stanno mostrando sul campo per raggiungere i nostri obiettivi”. 

LEGGI  ANCHE

Politeama, ragazza derubata e minacciata: i dettagli

Ficarazzi, attimi di paura: 24enne arrestato. La chiamata shock al 112

Reggiana, Bonetti: “Esordio al Barbera? La gioia più grande della mia vita”

Roberto Mancini in Qatar: un ex Palermo nel suo staff

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111