Moldavia-Italia, dove vedere la sfida: tv e probabili formazioni
La Nazionale italiana di calcio è pronta a tornare protagonista questa sera, giovedì 13 novembre, in un appuntamento cruciale per il proprio cammino nelle qualificazioni ai Mondiali. Gli uomini guidati dal commissario tecnico Gennaro Gattuso saranno impegnati allo Stadionul Zimbru di Chisinau, dove affronteranno la selezione della Moldavia in una partita decisiva per le sorti del girone. In palio c’è un posto nei playoff, fondamentale per continuare a inseguire il sogno mondiale.
Gli azzurri arrivano a questo confronto dopo una striscia di cinque vittorie consecutive: l’ultima è arrivata nettamente contro Israele nel match giocato quasi un mese fa ad Udine. In gol Retegui (doppietta) e Mancini. Per la Moldavia, invece, nell’ultimo turno è arrivato il primo punto del girone, in casa della più quotata Estonia.
Italia-Israele, dove vedere la sfida: formazioni probabili e orario del match
Il calcio d’inizio è fissato per le 20:45. Di seguito, le formazioni previste, secondo Sky Sport:
- Moldavia (5-3-2): Avram; Bors, Baboglo, Craciun, Platica, Reabciuk; Ionita, Caimacov, Rata; Postolachi, Nicolaescu. Allenatore: Popescu.
Italia (4-4-2): Vicario; Cambiaso, Buongiorno, Mancini, Bellanova; Zaccagni, Cristante, Tonali, Orsolini; Raspadori, Scamacca.
Allenatore: Gattuso.
Dove seguire la partita
Il match tra Italia e Israele sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai 1, canale ufficiale della Nazionale. Per chi preferisce seguire la gara in mobilità o in streaming, sarà disponibile anche sulla piattaforma digitale RaiPlay.
LEGGI ANCHE
Politeama, ragazza derubata e minacciata: i dettagli
Ficarazzi, attimi di paura: 24enne arrestato. La chiamata shock al 112
Reggiana, Bonetti: “Esordio al Barbera? La gioia più grande della mia vita”
Roberto Mancini in Qatar: un ex Palermo nel suo staff
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Mondiali 2026, ecco deve vedere i sorteggi dei gironi
Italia-Irlanda del Nord, ci si gioca il Mondiale: ecco dove si giocherà
CastrumFavara-Athletic Club Palermo: arriva il ricorso per il gol fantasma