A Palermo si spara ancora: tre arresti dopo una lite
Una lite tra donne finisce con tre arresti. A Palermo si spara ancora, stavolta nel quartiere Ballarò, in cui sarebbe andata in scena un litigio tra donne di due famiglie di parenti.
A Palermo si spara ancora: tre arresti dopo una lite
La lite, avvenuta lo scorso settembre a Palermo tra via Porta Sant’Agata e via Angelo Musco, nel quartiere Ballarò, ha portato agli arresti in carcere e ai domiciliari di tre persone, d’età compresa tra 22 e 54 anni. Il Gip ha emesso le misure cautelari per tre uomini, accusati di pubblica intimidazione con uso di armi, porto d’armi o oggetti atti ad offendere, porto e detenzione illegale di armi da fuoco e lesioni personali. In un alto momento di tensione infatti, sono stati esplosi tre colpi d’arma da fuoco, alla presenza di residenti e turisti.
Scattano gli arresti
Uno dei partecipanti al litigio ed il fratello sono stati arrestati dalla polizia perché in possesso di un revolver calibro 38 e una semiautomatica calibro 7, 65 con matricola abrasa. Nel corso dell’agguato, un uomo di 44 anni, anch’egli coinvolto nel violento dissidio familiare, è rimasto ferito al fianco e al braccio, mentre le grida e gli spari hanno seminato il panico tra i passanti. Durante la perquisizione ai primi due inoltre, i militari hanno sequestrato un coltello, trovato nel vano porta oggetti di uno scooter.
LEGGI ANCHE
Politeama, ragazza derubata e minacciata: i dettagli
Ficarazzi, attimi di paura: 24enne arrestato. La chiamata shock al 112
Reggiana, Bonetti: “Esordio al Barbera? La gioia più grande della mia vita”
Roberto Mancini in Qatar: un ex Palermo nel suo staff
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Australian Open, dove vedere la gara tra Sinner e Duckworth
Palermo, centri massaggi sospetti: chiusi cinque locali
La palermitana Emma Dante riceverà il Leone d’oro alla carriera