TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Venezia, Kike Perez: “Venderemo cara la pelle per la Serie A”

Venezia Kike Perez

 

Venezia, Kike Perez: “Venderemo cara la pelle per la Serie A”

Dichiarazioni che non lasciano spazio ad interpretazioni quelle del centrocampista spagnolo del Venezia. Raggiunto in esclusiva dai microfoni di PianetaSerieb, il calciatore degli arancioneroverdi ha raccontato le sue esperienze calcistiche e si è soffermato sulla parentesi a Venezia.

Venezia, Kike Perez: “Venderemo cara la pelle per la Serie A”

Il classe 97′ ha iniziato cosi, parlando del modo di giocare del Venezia: “Siamo una squadra che ama giocare, attaccare e che ricerca il possesso palla. Il nostro è un calcio dinamico. Chiaramente siamo consci di dover migliorare alcuni dati riguardanti la fase difensiva, in quanto abbiamo la consapevolezza che, con il nostro modo di giocare, riusciremo a creare tante occasioni, ed è un peccato sprecarle”. 

Poi cosi su Stroppa: “Il mister mi ha sorpreso. È esigente ma, allo stesso tempo, è sempre disponibile con i calciatori. Ci dice le cose in maniera chiara e diretta, sa trasmettere molto bene i suoi principi di gioco. Lo ringrazio, sin da subito mi è stato vicino e, aggiungo, mi sento decisamente a mio agio nel suo modo di intendere il calcio”.

Perez sul suo modo di giocare e sul sogno promozione

Lo spagnolo ha poi analizzato il suo modo di giocare: “Mi sento rilassato, il mister ci trasmette serenità. Ogni allenamento è piacevole come le partite, era la mia prima volta in Serie B e non sapevo come sarebbe andata, viste le voci che mi erano arrivate sulla difficoltà del campionato. Sto giocando con naturalezza e libertà, cose per me fondamentali, perché so che così posso aiutare la squadra. Mi auguro che tutto possa continuare così e, perché no, migliorare ulteriormente”.

Infine sul sogno promozione: “Vogliamo chiaramente lottare per la promozione, sono sicuro che venderemo cara la pelle e saremo fino alla fine nelle posizioni alte di classifica. Il campionato sarà lungo ed ostico ma noi ci faremo trovare preparati. Il progetto del Venezia è incredibile”.

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, arriva l’accordo per la rescissione del contratto di Verre

L’Entella degli intoccabili cancella il turnover

GdS – Trequartista, mezzala o play? Palermo, rebus Palumbo

GdS – Giovane e Veroli fuori dai radar, ora sperano in una chance

Juve Stabia, Ruggero: “Vittoria col Palermo? Segnale importante”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111