TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Politeama, ragazza derubata e minacciata: i dettagli

Capodanno Politeama

 

Politeama, ragazza derubata e minacciata: i dettagli

Ancora un brutto episodio a Palermo, stavolta in pieno centro città. Arriva la denuncia di una ragazza che, la notte dell’11 novembre, sarebbe stata minacciata e derubata della sua borsa mentre era tranquillamente seduta su una panchina.

Politeama, ragazza derubata e minacciata: i dettagli

Era seduta su una panchina, tranquilla e spensierata, la ragazza che è stata derubata e minacciata la scorsa notte. Indagano le forze dell’ordine ed intanto arriva la sua denuncia:Ero seduta su una panchina. C’era buio ma mi è sembrato che avesse una pistola”. La giovane ha subito chiamato il 112 segnalando di essere stata avvicinata da un uomo, forse armato, mentre si trovava in piazza Castelnuovo. La 25enne, sarebbe stata minacciata e rapinata della sua borsa da qualcuno con il volto parzialmente travisato e poi fuggito a piedi.

È caccia al rapinatore

È adesso ovviamente partita la caccia al rapinatore che ha sottratto la borsa alla ragazza. Dopo l’allarme, lanciato intorno alle due tramite la linea 112, i poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale hanno raggiunto la giovane in piazza Castelnuovo. Ha detto che, fortunatamente, dentro la borsa rubata dal rapinatore, c’era poco e nulla, solo vestiti e qualche effetto personale. La ragazza è stata invitata a sporgere denuncia ma gli investigatori hanno già avviato le indagini e acquisito le immagini riprese dalle telecamere installate nella zona che serviranno a trovare un riscontro sul racconto della vittima, anche se, il volto del rapinatore era probabilmente, parzialmente coperto.

Fonte: Palermo Today

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, arriva l’accordo per la rescissione del contratto di Verre

L’Entella degli intoccabili cancella il turnover

GdS – Trequartista, mezzala o play? Palermo, rebus Palumbo

GdS – Giovane e Veroli fuori dai radar, ora sperano in una chance

Juve Stabia, Ruggero: “Vittoria col Palermo? Segnale importante”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111