TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Ficarazzi, attimi di paura: 24enne arrestato. La chiamata shock al 112

Carabinieri

Sparatoria Monreale

 

 

 

Ficarazzi, attimi di paura: 24enne arrestato. La chiamata shock al 112

A Ficarazzi si è vissuto un episodio di terrore che ha visto protagonista un giovane di 24 anni, già noto alle forze dell’ordine e affetto da disturbi psichici, arrestato dai carabinieri per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna. L’intervento dei militari è scattato a seguito di una telefonata al 112 particolarmente inquietante: è stato infatti lo stesso ragazzo, in preda a un evidente stato di delirio, a segnalare di trovarsi in un casolare abbandonato, affermando di aver accoltellato la fidanzata e di volerle dare fuoco.

Ficarazzi: l’intervento dei carabinieri

Immediatamente allertati, i carabinieri della stazione di Ficarazzi hanno raggiunto il luogo indicato, come riportato da Palermo Today, trovando la donna viva ma in preda al terrore. L’uomo, in evidente agitazione, aveva già dato fuoco ad alcune sterpaglie all’interno del casolare e, nonostante la presenza dei militari, continuava a urlare e a minacciare di morte la ex compagna. Bloccato dai carabinieri, è stato trovato in possesso di due coltelli – uno a serramanico di 12 centimetri e uno da cucina con lama di 9 – oltre a un accendino.

La vittima

La vittima, ancora sotto choc, ha denunciato mesi di persecuzioni, minacce e messaggi intimidatori ricevuti dal giovane, che l’avevano costretta a vivere in un clima di paura costante. Dopo l’arresto, il giudice per le indagini preliminari di Termini Imerese ha convalidato il fermo e disposto per l’aggressore la custodia cautelare in carcere.

LEGGI  ANCHE

L’Entella degli intoccabili cancella il turnover

GdS – Trequartista, mezzala o play? Palermo, rebus Palumbo

GdS – Giovane e Veroli fuori dai radar, ora sperano in una chance

Juve Stabia, Ruggero: “Vittoria col Palermo? Segnale importante”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111