TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sperone, spara tre colpi di pistola contro un’abitazione: i dettagli

Sperone colpi di pistola

 

Sperone, spara tre colpi di pistola contro un’abitazione: i dettagli

Paura nel pomeriggio di lunedì 10 novembre nel quartiere Sperone. Secondo le ricostruzioni infatti, un uomo, in sella al suo scooter, avrebbe sparato tre colpi di pistola contro un’abitazione, probabilmente come avvertimento.

Sperone, spara tre colpi di pistola contro un’abitazione: i dettagli

Si spara ancora a Palermo, stavolta nel quartiere Sperone. Infatti un uomo a bordo di uno scooter, avrebbe esploso tre colpi di pistola contro un’abitazione, probabilmente come segnale d’avvertimento e d’intimidazione nei confronti degli inquilini, di via Generale Enrico Pezzi che si trova al primo piano. A lanciare l’allarme sarebbero stati i residenti, spaventati dai colpi sentiti, e lo stesso proprietario dell’immobile, che si trovava in casa, ma che per fortuna è rimasto illeso. I colpi si sono conficcati fra mobili e pareti e gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale, insieme agli investigatori della squadra mobile, hanno ascoltato il proprietario di casa e acquisito le immagini delle poche telecamere che potrebbero aver ripreso la scena o la fuga dell’uomo in scooter.

I sospetti ed altri spari

Il proprietario dell’immobile, ancora scosso, avrebbe comunque condiviso con le forze dell’ordine, qualche sospetto, sostenendo di aver riconosciuto un suo parente che potrebbe aver premuto il grilletto per alcuni dissidi familiari, forse legati a un’eredità. Intanto a Palermo si spara ancora; infatti qualche notte fa, sarebbero stati esplosi altri colpi di pistola, stavolta però nel quartiere Zisa. Stando alle prime informazioni due uomini, forse a bordo di uno scooter Yamaha T-Max, avrebbero sparato almeno tre volte senza però, fortunatamente, colpire nessuno.

Fonte: Palermo Today

LEGGI  ANCHE

GdS – Il Tar annulla daspo a tifoso rosanero

Juve Stabia, Abate: “Godiamoci la vittoria, mi aspettavo un Palermo così”

Inzaghi: “Non abbiamo scuse, io il responsabile principale”

Serie B, 12a giornata: Cesena terzo in classifica, Palermo distante

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111