Pugno duro del Viminale: puniti gli scontri prima di Reggiana-Modena
È arrivata la stangata per gli scontri accaduti prima del derby emiliano fra Reggiana e Modena. Il Viminale infatti ha usato il pugno duro e ha inflitto grosse sanzioni. Di seguito i dettagli che inchiodano i tifosi granata.
Pugno duro del Viminale: puniti gli scontri prima di Reggiana-Modena
I violenti scontri tra tifoserie prima del derby Reggiana-Modena della decima giornata del campionato di Serie B 25-26 sono stati puniti. Infatti il Viminale, utilizzando il pugno duro ha preso delle decisioni drastiche. Gli scontri, consumatisi il 28 ottobre prima dello storico del derby del Secchia sulla tangenziale di Reggio Emilia, hanno portato alle seguenti sanzioni; per ragioni di sicurezza pubblica, i tifosi granata avranno il divieto di recarsi in trasferta per ben tre mesi, precisamente sino al 5 febbraio 2026. Un divieto dunque durissimo ed una scelta pesante da parte del Viminale, che però punisce tutto quello che di brutto è accaduto prima del derby emiliano. Ecco di seguito tutte le trasferte che salteranno.
Le trasferte che salteranno
Sono dunque tre mesi, quelli inflitti dal Viminale nei confronti dei tifosi della Reggiana, che salteranno complessivamente ben cinque trasferte. Colpa delle decisioni e delle scelte di quei pochi scellerati che negheranno la possibilità a molti tifosi di seguire la propria squadra lontano dallo stadio di casa. Le trasferte che non vedranno quindi tifosi al seguito della Reggiana sono: Carrarese, Mantova, Pescara, Sampdoria e Frosinone. Va comunque specificato che il divieto è imposto soltanto ai residenti nella provincia di Reggio Emilia ed a nessun’altra provincia emiliana.
LEGGI ANCHE
GdS – Il Tar annulla daspo a tifoso rosanero
Juve Stabia, Abate: “Godiamoci la vittoria, mi aspettavo un Palermo così”
Inzaghi: “Non abbiamo scuse, io il responsabile principale”
Serie B, 12a giornata: Cesena terzo in classifica, Palermo distante
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari
Serie B, premiato il gol di Segre contro la Carrarese