Inzaghi: “Non abbiamo scuse, io il responsabile principale”
Ha parlato cosi nel post partita del match di Castellammare di Stabia, il tecnico rosanero, Filippo Inzaghi, che ha analizzato la partita e commentato il risultato maturato dal Palermo al Menti, sconfitto per 1-0.
Le parole di Inzaghi
Sulla squadra: “Poche note positive oggi. Non siamo stati all’altezza, io in primis, oggi bene solo Vasic. Dobbiamo svegliarci e trovare continuità. Se in queste partite non giochi con la bava alla bocca perdi. Speriamo che ci aiuti a migliorare anche se fa male”.
Su cosa è andato storto: “C’è poco da dire, chiedano scusa a tifosi e società. Dobbiamo lavorare di più, quello che stiamo facendo non è sufficiente. Giocare per il Palermo dovrebbe essere un piacere, io come i giocatori dobbiamo meritarci questa maglia. Non stiamo facendo vedere le nostre qualità. Nel primo tempo abbiamo sbagliato cose facili, errori che non dobbiamo commettere”.
Su eventuali colpe: “Non mi piace dare colpe, il responsabile principale sono io, non sto facendo un lavoro sufficiente, devo dare di più. La società ci mette a nostro agio e non abbiamo scuse, avevamo preparato una partita diversa”.
LEGGI ANCHE
Palermo, la prova del nove è a Castellammare (e nel calendario)
Amoruso: “Inzaghi ha giocatori di lusso per la Serie B. Modena, che sorpresa”
Palermo, sequestrato mercato ortofrutticolo abusivo alla Zisa
Juve Stabia-Palermo, arbitra Marchetti: un “porta fortuna” per i campani
Barba: “Inzaghi ha una dote che pochi allenatori hanno, Bani sposta gli equilibri”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Accadde oggi, 4 dicembre: il derby di B è Palermo–Acireale!
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Palermo-Sampdoria, info sui biglietti: la nota