Il Palermo va all’assalto, con la Juve Stabia per il bis
C’è bisogno di un colpaccio
Dopo la cinquina al Pescara, serve un’altra vittoria per rimanere nei piani alti.
Match insidioso, i campani in casa sono imbattuti e hanno subito solo un gol
Si cercano conferme e continuità. Inzaghi dovrebbe riproporre il 3-5-2, in avanti c’è Brunori
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena
Palermo, caccia alla conferma: dopo il 5-0 al Pescara, Inzaghi sfida la Juve Stabia per restare in alto
Dopo il travolgente 5-0 rifilato al Pescara, il Palermo cerca continuità e conferme nella difficile trasferta di Castellammare di Stabia. L’obiettivo è chiaro: restare agganciati ai vertici della Serie B e consolidare i progressi mostrati sotto la gestione di Filippo Inzaghi. Le “vespe”, ancora imbattute in casa e con la miglior difesa interna del torneo, rappresentano però un ostacolo insidioso: al “Menti” servirà una prestazione offensiva in linea con quella del Barbera e non con le prove opache viste contro Catanzaro e Monza.
Il tecnico rosanero sembra intenzionato a confermare il 3-5-2, modulo che ha restituito equilibrio e solidità alla squadra. Il ritorno di Bani rafforza la retroguardia, mentre l’affiancamento di Brunori a Pohjanpalo promette maggiore imprevedibilità in attacco. Assente Gomes per infortunio, spazio a Segre in mediana con Ranocchia e Palumbo.
A sei mesi dall’eliminazione ai play-off proprio a Castellammare, il Palermo torna con un’altra mentalità e ambizioni rinnovate. Il pokerissimo al Pescara ha riacceso entusiasmo e fiducia: ora serve la prova di maturità per confermare che la ripartenza è reale.
Inzaghi: “Le vittorie passano da noi. Domani sarà la prova del nove”
Juve Stabia, Bellich sempre più leader-goleador
Juve Stabia, i convocati di Abate in vista del Palermo
Sinner e le sue parole sulla Sicilia
Venezia, colpo dagli svincolati: la nota
Buffon: “Pescara uno dei primi amori. Devo ringraziare il Palermo”
Palermo, i convocati per la gara contro la Juve Stabia
LEGGI ANCHE
Il Mattino – Emanuela Perinetti, creatura fragile che amava il calcio
Italia, i convocati di Gattuso in vista di Moldavia e Norvegia
Juve Stabia-Palermo, trasferta vietata: il post della Curva Nord Inferiore
Rastelli: “Palermo e Venezia sono costruite per vincere”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
GazzaSport – Mota, sì al Palermo. Avellino: colpo Izzo
Repubb. – Palumbo torna a Modena, tifosi divisi tra fischi e applausi
TuttoSport – Palermo, vicino il colpo Johnsen