Inzaghi: “Ho capito subito avremmo vinto. La vittoria è dei tifosi”
Il tecnico del Palermo Filippo Inzaghi ha parlato nel corso del post partita a seguito del match giocato contro il Pescara e terminato con un netto 5-0 per i rosa. Decisiva la doppietta di Pierozzi e le reti di Segre, Brunori e Diakité. Ecco le sue parole.
Palermo, le parole di Inzaghi
Sulla partita: “Eravamo partiti forti e ho capito subito avremmo vinto. Abbiamo ritrovato forza, grinta e gioco. Potevamo anche sbloccarla prima, sono contento. La vittoria è dei tifosi, sono stati molto intelligenti e ci hanno sostenuti anche dopo la gara con il Monza. Sapevamo di dover fare così oggi, la strada è lunga e difficile ma possiamo divertirci”.
Sulle condizioni di Gomes e della squadra: “Oggi dispiace molto per Gomes, perderlo è un peccato. Speriamo non debba operarsi. C’è Giovane ma anche Vasic che oggi ha fatto un grande assist. Sono contento della risposta dopo le due sconfitte. Io ero sereno perché li vedo allenare. È stato un calo mentale e oggi ha fatto quello che deve fare per quella che è la qualità che abbiamo. Sono contento, da domani pensiamo alla Juve Stabia”.
L’analisi della gara e dei suoi protagonisti
Sul gol di Pierozzi: “Avevo detto di mettersi li. Alcune volte sbaglio ma è andata bene per fortuna, grazie anche alla bravura del giocatore. Sono contento perché lo conosco da molti anni, mi piace molto”.
Su Brunori e sulle Legends del Palermo: “Ho incontrato diversi ex giocatori. Sono felice che abbiamo giocato così davanti a loro, spero di far parte della storia del Palermo per quello che i tifosi mi danno. Mi scrivono su Instagram e sono felice. Voglio ripagare l’affetto delle persone, se siamo uniti possiamo costruire qualcosa di importante. Voglio arrivare al sogno ma dobbiamo essere pronti. Felice per Brunori che è il capitano. Oggi pensavo potesse entrare e segnare e l’ha fatto. Mi auguro che non si fermi più”.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Inzaghi va oltre le sconfitte: “Impariamo dai nostri errori”
Palermo-Pescara, le probabili formazioni: Bani verso la titolarità
Palermo, maglie senza nome nella gara contro il Pescara: ecco perchè
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, cresce ancora il numero dei tifosi rosanero al Castellani: i dettagli
Antonini sembra Zamparini, però l’ultimo Zamparini
Palermo, Pohjanpalo fa sul serio: entra nella top 50 dei marcatori rosanero