TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie B, scelta la gara gratuita dell’11a giornata su Dazn

Serie B gara gratuita DAZN

 

Serie B, scelta la gara gratuita dell’11a giornata su Dazn

Dazn, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito, ha reso nota la prossima partita di Serie B che sarà visibile gratuitamente nel corso del nono turno. Ecco di seguito quanto pubblicato.

Serie B: il comunicato di Dazn

Le prossime partite di Serie BKT disponibili con la modalità Gratuita

Se sei un tifoso della Serie B, sarai felice di sapere che DAZN offre la possibilità di seguire una partita a settimana di questo campionato senza costi aggiuntivi. Per il prossimo turno di Serie BKT potrai guardare in modalità gratuita:

  • Avellino-Reggiana, sabato 1 Novembre alle ore 12:30

Come accedere ai contenuti gratuiti di DAZN

Accedere alla modalità gratuita di DAZN è semplice e veloce. Segui questi passaggi per iniziare a guardare gli eventi sportivi senza alcun abbonamento:

  • Visita il sito web di DAZN: vai su DAZN.
  • Registrati: completa la registrazione inserendo la tua e-mail, nome e cognome. Questo ti permetterà di accedere ai contenuti gratuiti.

Perché scegliere la Modalità Gratuita di DAZN?

La modalità Gratuita di DAZN rappresenta una grande opportunità per gli appassionati di sport che desiderano seguire le loro competizioni preferite senza impegno economico. Con un’ampia gamma di eventi sportivi disponibili gratuitamente, DAZN offre un’ottima alternativa per chi vuole rimanere aggiornato sul calcio, volley e molto altro, senza la necessità di un abbonamento.

Quindi, se sei un tifoso della Serie B e non vuoi perdere le emozioni delle partite, approfitta della nuova modalità Gratuita di DAZN. Registrati, accedi ai contenuti gratuiti e inizia a vivere il calcio e gli sport che ami, con un semplice clic!

LEGGI ANCHE

Repubb. – Inzaghi va oltre le sconfitte: “Impariamo dai nostri errori”

Palermo-Pescara, le probabili formazioni: Bani verso la titolarità

Palermo, maglie senza nome nella gara contro il Pescara: ecco perchè

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111