Inzaghi: “Non leggo le critiche. Brunori? Siamo pagati per fare scelte”
Il tecnico del Palermo Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida che i suoi giocheranno sabato 1° novembre contro il Pescara di Vincenzo Vivarini. Ecco di seguito le sue parole.
Palermo: le dichiarazioni di Inzaghi
Sulla partita: “Non sono soddisfatto quando perdo, non dormo la notte e sto male. Quando si perde bisogna analizzare le partite e va intesa come l’occasione per capire che ciò che abbiamo fatto non basta. Per alimentare il nostro sogno dobbiamo fare tutti qualcosa in più. Mancano tante partite e dobbiamo stare sereni”.
Sui cambi: “Palumbo porta maggiore imprevedibilità e qualità: ho preferito fargliene fare due e farlo entrare in un’altra. Valuterò i più freschi, i cinque cambi devono cambiarci la gara. Tutti hanno avuto la possibilità di giocare, anche Brunori. È una domanda che mi lascia basito. Siamo pagati per fare delle scelte”.
Le sue parole
Sulle rimonte: “Dal 2023 non si rimonta? Pensiamo al presente. Non si diventa grandi dall’oggi al domani, senza rimpianti e trovare scorciatoie. Tutti dobbiamo dare qualcosa in più. Non leggo le critiche”.
Su Corona: “Sta entrando bene e si sta meritando spazio. Se continua cosi può prendersi il posto da titolare”.
LEGGI ANCHE
Palermo, presentato il nuovo Fourth Kit. Il comunicato
Corini, l’ex Palermo potrebbe ripartire dalla B affiancato da Rinaudo
Pescara, Caligara: “Andiamo a Palermo per strappare punti”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo