Catanzaro, Iemmello: “Contento per Aquilani, il Palermo ha qualità importanti”
In seguito al match tra Catanzaro e Palermo, valido per la 9a giornata del campionato di Serie B, Pietro Iemmello ha parlato del match appena terminato, che ha visto i suoi vincere 1-0 contro i rosanero. Ecco di seguito le sue parole.
Catanzaro, le parole di Iemmello
Sulla partita: “Oggi è stata una partita importante contro un avversario che se la giocherà per vincere il campionato. Vorrei dedicare questa vittoria al mister, dovevamo dare soddisfazioni. La prestazione c’é stata, poi è ovvio che si guarda il risultato finale. Oggi c’è stato il cuore e ci siamo difesi”.
Sull’interpretazione della gara: “Abbiamo deciso di essere un po’ più bassi. Petriccione, Pontisso e Rispoli hanno fatto una grande gara, con grande voglia. C’era voglia di ripartire. Col Palermo può sembrare facile, ma non è così e dobbiamo riconfermarci. Se uno ci mette la faccia è perché sa di essere nel giusto. Oggi si è vista la voglia di uscire nel periodo negativo. Io penso ci sia stata la percezione di aver visto in che situazione eravamo. Il Palermo ha qualità importanti”.
Su Aquilani: “Abbiamo una società importante che tiene botta e il mister si meritava questa vittoria. So quanto ha sofferto lui”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Pescara, info biglietti: prelazione speciale per i 125 anni
Palermo, svolta storica: il nuovo svincolo di Brancaccio. La data
Ancora paura in via Spinuzza: scoppia una rissa nella notte tra 20 ragazzi
Serie B, scelta la gara gratuita della 9a giornata su Dazn
Empoli, Dionisi sulla Serie B: “Modena meritatamente al primo posto”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, i convocati di Inzaghi: la scelta su Gyasi e Gomes
Empoli, Dionisi: “Palermo tra le candidate. Per me partita particolare”
Lupo sul Palermo: “Il problema è un pizzico di presunzione. Serve lucidità”