Catanzaro, Aquilani: “Palermo squadra forte, i miei si meritano la vittoria”
Dopo il match tra Catanzaro e Palermo a prendere la parola nel postpartita è stato mister Aquilani. La partita è terminata con il risultato di 1-0 in favore dei padroni di casa grazie al gol di Cissè. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Catanzaro: le parole di Aquilani
Sulla vittoria: “Siamo contenti, molto. Ci mancava questa vittoria e credo che oggi la partita è stata interpretata bene. Ho visto anima, cuore. Da oggi dobbiamo ripartire. Vanno fatti i complimenti ai giocatori, sono entrati bene. Hanno messo dentro quel qualcosina in più. Oggi abbiamo fatto una partita seria”.
Sul Palermo e su come è stata preparata la partita: “L’abbiamo preparata bene. Abbiamo affrontato una squadra molto forte. L’abbraccio nei miei confronti? Sono legato a questi ragazzi perché vedo che danno l’anima. È una vittoria che si meritano loro. Abbiamo fatto dei miglioramenti. Siamo sempre stati uniti e consapevoli. Io credo che nel calcio questo tipo d’atteggiamento è d’obbligo. Era una partita sentita e difficile. Sono contento perché ho visto il giusto atteggiamento”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Pescara, info biglietti: prelazione speciale per i 125 anni
Palermo, svolta storica: il nuovo svincolo di Brancaccio. La data
Ancora paura in via Spinuzza: scoppia una rissa nella notte tra 20 ragazzi
Serie B, scelta la gara gratuita della 9a giornata su Dazn
Empoli, Dionisi sulla Serie B: “Modena meritatamente al primo posto”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, il report dell’allenamento
Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo
Palumbo: “Contenti della partita, testa già alla Sampdoria”