TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Ancora violenza a Palermo: uomo accoltellato in via Chiavettieri

violenza Palermo

 

Ancora violenza a Palermo: uomo accoltellato in via Chiavettieri

Ancora una notte di violenza nel cuore del centro storico di Palermo. Intorno alle 3.30 del mattino, in via Chiavettieri, un uomo di 35 anni è stato accoltellato da un coetaneo al culmine di una lite scoppiata per cause ancora da chiarire. La rissa, breve ma violenta, si è consumata in pochi istanti, sotto gli occhi di decine di persone che in quel momento affollavano i locali della zona.

Ancora violenza a Palermo: uomo accoltellato in via Chiavettieri

Secondo le prime ricostruzioni, la discussione tra i due sarebbe degenerata rapidamente. In pochi minuti uno dei contendenti avrebbe estratto un coltello, colpendo l’altro con un fendente all’addome. Subito dopo, l’aggressore si sarebbe dato alla fuga tra la folla, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia e un’ambulanza del 118, che ha soccorso il ferito e lo ha trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Civico. Le sue condizioni, secondo fonti sanitarie, sarebbero serie ma non tali da far temere per la vita.

Gli investigatori della Squadra Mobile hanno immediatamente avviato le indagini per risalire all’identità dell’aggressore. Le telecamere di sorveglianza dei locali della zona potrebbero rivelarsi decisive per ricostruire l’accaduto e individuare il responsabile. Diversi testimoni sono già stati ascoltati dagli agenti.

Altro episodio violento nelle zone della movida palermitana

L’episodio ha scosso nuovamente residenti e commercianti del centro storico, stanchi dell’escalation di violenza che negli ultimi mesi ha trasformato le notti della movida in una sequenza di risse e aggressioni. Via Chiavettieri, come altre strade del centro, è ormai da tempo teatro di episodi analoghi. Le forze dell’ordine stanno valutando l’intensificazione dei controlli notturni per riportare sicurezza in una delle zone più frequentate della città.

 

 

LEGGI  ANCHE

Juve Stabia, rinviata la partita con il Bari: la nota della Lega B

Palermo-Pescara, info biglietti: prelazione speciale per i 125 anni

Palermo, svolta storica: il nuovo svincolo di Brancaccio. La data

Ancora paura in via Spinuzza: scoppia una rissa nella notte tra 20 ragazzi

Aglietti sulla Serie B: “Ecco le mie favorite. Dionisi? Fa giocare bene le sue squadre”

Serie B, 9a giornata: il Palermo stecca a Catanzaro. Tutti i risultati del sabato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111