Juve Stabia, rinviata la partita con il Bari: la nota della Lega B
Juve Stabia ancora nel caos dopo che è stata posta in amministrazione controllata a causa di infiltrazioni mafiose. Nella giornata odierna, secondo quanto comunicato dalla Lega B, è stata rinviata la gara contro il Bari, prevista per giorno 29 ottobre e valida per la 10a giornata del campionato di Serie B. Ecco il comunicato.
Juve Stabia, rinviata la partita con il Bari: la nota della Lega B
“Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B ha disposto oggi il rinvio della gara Juve Stabia-Bari, valida per la 10ª giornata del Campionato Serie BKT 2025/2026, programmata per mercoledì 29 ottobre.
La decisione arriva a seguito dell’odierna comunicazione del Ministero dell’Interno – Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, con la quale si richiede di posticipare ad altra data l’incontro, a seguito della segnalazione della Prefettura di Napoli, sulla scorta delle esigenze rappresentate dagli amministratori giudiziari della società Juve Stabia S.r.l.
La data di recupero della gara sarà resa nota dalla Lega nei prossimi giorni“.
A rischio anche la gara con il Palermo?
Il caso della Juve Stabia rappresenta il terzo del genere in Italia, dopo i precedenti provvedimenti analoghi adottati nei mesi scorsi per il Foggia e il Crotone. Se dovesse persistere l’amministrazione controllata del club campano, potrebbe essere a rischio anche la prossima gara interna, ovvero quella dell’8 novembre contro il Palermo. A causa di questa situazione societaria, infatti, il sodalizio non può garantire lo svolgimento degli eventi al Menti di Castellammare di Stabia.
LEGGI ANCHE
Palermo-Pescara, info biglietti: prelazione speciale per i 125 anni
Palermo, svolta storica: il nuovo svincolo di Brancaccio. La data
Ancora paura in via Spinuzza: scoppia una rissa nella notte tra 20 ragazzi
Serie B, scelta la gara gratuita della 9a giornata su Dazn
Empoli, Dionisi sulla Serie B: “Modena meritatamente al primo posto”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: guizzo di Artistico a Chiavari. Tutti i risultati di oggi
Frosinone, via a gennaio un pezzo pregiato?
Reggiana, affare fatto: in arrivo un rinforzo per la difesa