Catanzaro-Palermo: Inzaghi venerdì 24 in conferenza stampa
Post partita di Catanzaro Palermo, terminata con il risultato di 1-0 per i padroni di casa. Di seguito le parole di mister Inzaghi che ha così commentato la gara.
Catanzaro-Palermo: le parole di Inzaghi
Sulla partita: “Segre e Pohjanpalo hanno avuto due occasioni. Primo tempo malissimo, nella ripresa meglio. Dobbiamo accettare il risultato del campo. Fra poche ore giochiamo e speriamo che questa sconfitta possa aiutare”.
Su cosa è mancato: “Farò vedere ai ragazzi la classifica. Questa partita ci insegna che le corazzate non esistono. La Serie B è questa, si può perdere su ogni campo. Mi auguro che sia solo un passo falso. Ora ci sarà il Monza e sono sicuro che la squadra non farà questa prestazione. Al Palermo nel primo tempo è mancato tutto. Non posso pensare che la squadra sia quella del primo tempo. Prima o poi una partita andava persa, ma ora bisogna saper reagire. Non accetto una sconfitta dopo un primo tempo del genere.”.
Sugli errori commessi: “Non possiamo prendere un gol del genere. Il primo tempo al di sotto delle nostre possibilità. Nella ripresa potevamo pareggiare. Vanno fatti i complimenti al Catanzaro”.
LEGGI ANCHE
Palermo 125, Lagalla: “Anniversario che va celebrato con la città. E sullo stadio…”
Serie B, Giudice Sportivo 8a giornata: ammenda per il Palermo
Juve Stabia, disposta l’amministrazione controllata per infiltrazioni mafiose
Catanzaro, adesso è ufficiale: vietata la trasferta ai residenti a Palermo
La notte folle del killer: una birra al Borgo dopo aver ucciso Paolo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo