Catanzaro-Palermo, probabili formazioni: dubbio in avanti
Sabato 25 ottobre il Palermo di Filippo Inzaghi e il Catanzaro di Alberto Aquilani si scontreranno sul terreno di gioco del Ceravolo. La gara, valida per il nono turno di Serie B, vedrà coinvolte le due squadre che occupano posizioni differenti in classifica. I rosa si trovano al secondo posto dopo quattro vittorie e altrettanti pareggi. I calabresi, invece, hanno racimolato sei pareggi, due sconfitte e ancora zero vittorie. Vediamo da vicino le probabili formazioni delle due squadre che scenderanno in campo al Ceravolo.
Catanzaro-Palermo: probabili formazioni
Palermo
Partiamo dal club di Viale del Fante. In campo si rivedrà il 3-4-2-1. In porta nessun dubbio con Joronen titolare. Pierozzi dovrebbe ripartire come braccetto nello schieramento a tre. Al centro Peda è pronto a prendere in consegna nuovamente le chiavi della difesa con al suo fianco Ceccaroni.
Passiamo ora al centrocampo. Sulle fasce i favoriti per un posto dal 1′ sono Diakité da una parte e Augello dall’altra proprio come contro il Modena. Al centro Segre dovrebbe partire dal 1′ affiancato da Ranocchia. L’unica punta sarà Pohjanpalo. Dietro l’ex Venezia Palumbo oramai intoccabile verrà supportato da Le Douaron che sembra in vantaggio su Brunori.
Catanzaro
In casa Catanzaro pochi dilemmi in porta con l’ex Pigliacelli titolare. La difesa sarà composta con ogni probabilità da Brighenti, Antonini e il palermitano Di Chiara. A centrocampo spazio a Cassandro, Petriccione, Rispoli e infine Favasuli. Iemmello e Cisse supporteranno l’unico attaccante Pittarello.
Gli schieramenti
Catanzaro (3-4-2-1): Pigliacelli; Brighenti, Antonini, Di Chiara; Cassandro, Petriccione, Rispoli, Favasuli; Iemmello, Cisse; Pittarello. All. Aquilani
Palermo (3-4-2-1): Joronen; Pierozzi, Peda, Ceccaroni; Diakité, Segre, Ranocchia, Augello; Le Douaron, Palumbo; Pohjanpalo. All. Inzaghi
LEGGI ANCHE
Catanzaro, Aquilani: “Palermo squadra forte ma noi reagiremo”
Catanzaro-Palermo, quanta fatica in terra calabrese: i precedenti
Inzaghi: “Sbaglieremmo a sottovalutare il Catanzaro. Ci sentiamo bravi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER






Altre News
Calciomercato Palermo, Corona via a gennaio? Spinge un club di B
Inzaghi: “Dobbiamo dare continuità. E’ tutto nelle nostre mani”
Carrarese, Zuelli: il motore gialloblù pronto alla sfida del Barbera