Catanzaro, Aquilani: “Palermo squadra forte ma noi reagiremo”
Il mister del Catanzaro Alberto Aquilani ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Palermo. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Catanzaro: le parole di Aquilani in vista del Palermo
L’ultima sconfitta in campionato: “Non me lo aspettavo è ovvio che la sconfitta abbia lasciato amarezza e delusione. Poi però bisogna prendere coscienza e reagire, soprattutto in una situazione delicata come la nostra. I momenti difficili si superano solo con il lavoro, la compattezza e la fiducia reciproca”.
Il gruppo a disposizione di Aquilani: “Ci siamo parlati a lungo nello spogliatoio e credo sia stato un passo necessario. Ho visto un gruppo unito, che ha voglia di reagire e di dimostrare quanto vale. Ora tocca a noi, sul campo, dare seguito con i fatti a ciò che ci siamo detti”.
La sfida col Palermo
L’analisi del mister del Catanzaro Aquilani in vista del Palermo: “Sappiamo che affronteremo una squadra forte, costruita per vincere il campionato ma questo deve essere per noi uno stimolo, non una preoccupazione. Partite come queste vanno giocate con coraggio e personalità, perché solo affrontando i migliori possiamo capire il nostro vero valore”.
Voglia di reagire: “Ho una squadra forte, su questo non ho dubbi. I ragazzi stanno lavorando bene, con serietà e voglia di migliorare. Dobbiamo solo ritrovare fiducia nei nostri mezzi e un pizzico di serenità nei momenti chiave delle partite. Sono convinto che la reazione arriverà”.
LEGGI ANCHE
Inzaghi: “Sbaglieremmo a sottovalutare il Catanzaro. Ci sentiamo bravi”
Palermo, il programma del Settore Giovanile e Femminile
Serie B, 9a giornata: il programma completo
Serie B, scelta la gara gratuita della 9a giornata su Dazn
Aglietti sulla Serie B: “Ecco le mie favorite. Dionisi? Fa giocare bene le sue squadre”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, arbitra Dionisi: i precedenti con i due club
Palermo, il report dell’allenamento
Empoli, Ceesay: “Palermo? Bella sfida. Con Dionisi siamo cresciuti molto”