Palermo arriva l’Hard Rock Café: ecco dove e quando aprirà
Palermo si prepara ad accogliere un nuovo simbolo internazionale del rock: l’Hard Rock Café. Il celebre marchio, nato a Londra nel 1971 e conosciuto in tutto il mondo per i suoi locali ricchi di cimeli delle leggende musicali, aprirà presto le porte nel cuore dell’isola pedonale di via Maqueda, una delle zone più vivaci e turistiche della città. La nuova sede sorgerà tra il Teatro Massimo e i Quattro Canti, in un’area già nota per la forte presenza di ristoranti e locali.
Palermo, Hard Rock Cafè: l’apertura
L’apertura ufficiale, secondo quanto riportato da Repubblica, è prevista all’inizio del prossimo anno, e rappresenterà la prima filiale del Sud Italia. Il progetto nasce in franchising e punta a valorizzare il centro storico palermitano, creando al tempo stesso nuove opportunità occupazionali. Sul sito ufficiale dell’Hard Rock Café sono già comparse sei posizioni lavorative aperte nei settori commerciale, cucina e amministrazione.
Secondo l’assessore alle Attività produttive Giuliano Forzinetti, l’arrivo del colosso americano è “un segnale di fiducia e un investimento importante per Palermo”. Dopo le sedi di Roma (1998), Firenze (2011), Venezia (2009) e Milano (2022), quella di Palermo sarà la quinta apertura italiana del brand.
LEGGI ANCHE
Palermo-Monza, info sui biglietti: la nota
Inzaghi e il Palermo: tre indizi (non) fanno una prova
La notte folle del killer: una birra al Borgo dopo aver ucciso Paolo
Sassaiola contro pullman di tifosi del Pistoia Basket: muore l’autista
Palermo, infortunio per Gyasi: i dettagli
FOTO – Di Mariano: “Palermo, grazie per avermi accolto con affetto”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Australian Open, dove vedere la gara tra Sinner e Duckworth
Palermo, centri massaggi sospetti: chiusi cinque locali
La palermitana Emma Dante riceverà il Leone d’oro alla carriera