Football Manager 26, ci sarà la Serie B con le licenze: la nota
Gli appassionati dei videogiochi calcistici hanno un motivo in più per attendere l’uscita di Football Manager 26. La Lega B ha infatti annunciato tramite il suo sito ufficiale che la Serie BKT farà il suo debutto nel celebre manageriale con una licenza completa. Questo accordo storico segna la prima volta che la seconda divisione italiana viene inclusa ufficialmente nel gioco, garantendo ai manager virtuali l’accesso a loghi ufficiali dei club, divise autentiche e immagini reali dei giocatori. Ecco di seguito la nota.
Serie B su Football Manager 26
“La Serie BKT sarà ufficialmente presente con licenza completa nei giochi per la prima volta in Football Manager 26.
La seconda divisione italiana, tra le più combattute d’Europa, fu fondata nel 1929 e da quest’anno sarà completamente licenziata in FM26, con loghi ufficiali dei club, divise autentiche e immagini reali dei giocatori.
Realizzato per la prima volta con il motore grafico Unity, Football Manager 2026 uscirà in tutto il mondo il 4 novembre su varie piattaforme. Il gioco ridefinisce l’esperienza manageriale avvicinando ancora di più all’azione grazie ad un’interfaccia utente più intelligente e intuitiva, oltre ad un’esperienza campionato più ricca ed immersiva.
La Serie BKT, che conta 20 squadre distribuite in tutta Italia, ospita anche numerosi giocatori internazionali provenienti da Danimarca, Ecuador, Polonia, Algeria e molti altri Paesi”.
LEGGI ANCHE
Palermo 125, Lagalla: “Anniversario che va celebrato con la città. E sullo stadio…”
Serie B, Giudice Sportivo 8a giornata: ammenda per il Palermo
Juve Stabia, disposta l’amministrazione controllata per infiltrazioni mafiose
Catanzaro, adesso è ufficiale: vietata la trasferta ai residenti a Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Monza, problemi per Dany Mota: il punto sul mercato
Calciomercato Monza, colpo dal Modena per Bianco: le ultime
Serie B, designazioni 21a giornata: chi dirige Modena-Palermo