Empoli, Dionisi sulla Serie B: “Modena meritatamente al primo posto”
Alessio Dionisi, allenatore dell’Empoli, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di venerdì 24 ottobre contro il Modena. Di seguito le parole dell’ex Palermo sulla sfida e un punto sulla Serie B.
Empoli, Dionisi e le sue parole
Sul suo arrivo: “Abbiamo avuto qualche giorno in più per conoscerci. Ora affrontiamo un avversario altrettanto forte, che concede meno di tutti. Il Modena è primo con merito, una squadra di Serie B molto solida, con un’organizzazione difensiva importante. Dobbiamo rispettare tutti, ma possiamo crescere. Sarà un bel test, in un ambiente caldo, con una tifoseria passionale. Andremo a testa alta, perché i nostri mezzi sono più di quelli che abbiamo mostrato con il Venezia“.
Tra obiettivi e Serie B
Obiettivo: “Il nostro obiettivo è avere un baricentro alto, anche se loro non ce lo vorranno permettere. Faranno pressing alto, e noi dovremo essere bravi ad avere consapevolezza, coraggio e un po’ più di personalità. Loro oggi hanno qualcosa in più, sicuramente, ma possiamo metterli in difficoltà. La cosa positiva della partita col Venezia è stata la reazione. Dopo il loro vantaggio siamo stati bravi a restare dentro la partita e a reagire: non me lo aspettavo, ma è stato un buon segnale. La squadra deve crescere, ma abbiamo i mezzi per mettere in difficoltà tutte le squadre del campionato”.
Sulla classifica: “Credo che abbiamo qualità per migliorarci anche in classifica. È ancora molto presto, può succedere di tutto in questo campionato, ma se manteniamo equilibrio e coraggio possiamo toglierci delle soddisfazioni“.
LEGGI ANCHE
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Gazzetta Sud – Catanzaro, in difesa uomini contati
Forse Inzaghi ha ragione, il Palermo non è una corazzata
Palermo 125, in vendita i biglietti per gli eventi del 31 ottobre
Palermo, svolta storica: il nuovo svincolo di Brancaccio. La data
Football Manager 26, ci sarà la Serie B con le licenze: la nota
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari
Serie B, premiato il gol di Segre contro la Carrarese