Catanzaro, Polito: “Palermo? La più forte in B. Vogliamo reagire”
Il direttore sportivo del Catanzaro Ciro Polito, in vista della gara che si disputerà sabato contro il Palermo, ha voluto commentare il momento dei suoi. Polito si è soffermato sull’inizio di stagione tutt’altro che entusiasmante e ha analizzato la prossima gara con i rosa di Filippo Inzaghi. Ecco di seguito le sue parole riportate da calciocatanzaro.it.
Palermo arriva l’Hard Rock Café: ecco dove e quando aprirà
Catanzaro: le parole del ds Polito
La contestazione: “Ci hanno fatto male i cori della curva e ci dispiace vede la gente infelice in città. La Serie B è vita a Catanzaro e dobbiamo difenderla con il coltello tra i denti. Ai tifosi chiedo compattezza in questo momento di difficoltà. Quando le cose vanno bene è più semplice tifare, per questo chiedo a tutti di starci vicino”.
Polito sulla prossima partita col Palermo: “Mi aspetto una grande reazione. Penso sia l’avversario migliore che potessimo affrontare in questo momento perché verrà qui la squadra più forte del campionato nei singoli e quindi può essere una gara importante per svoltare. Sarà una partita da giocare tutti uniti, i giocatori assieme alla città”.
La posizione di Aquilani
“Siamo felici del mister e assieme a lui dobbiamo uscire da questa situazione. Ad oggi non abbiamo mai pensato di cambiare allenatore, sarebbe troppo facile. È normale che un allenatore sia in discussione senza i risultati così come tutta la società. Il rettangolo verde dice se si lavora bene e la squadra sia valida. Il mister ha iniziato con un modulo per poi cambiare, la squadra è stata costruita per accontentarlo il più possibile. Non biasimo nessuna critica in questo momento. Aquilani è una persona umile e farà le sue scelte per uscire da questa situazione. A mio avviso il problema principale del gruppo è mentale”.
LEGGI ANCHE
TuttoSport – Ombre di camorra sulla Juve Stabia!
GdS – Palermo, Segre è tornato. E ora sotto con il Catanzaro
CorSport – Il Catanzaro insegue ancora il primo squillo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Modena, Sottil: “Il Monza è una corazzata. Sul Palermo vi dico”
Sabato 6 dicembre la conferenza di Filippo Inzaghi
Palermo, il report dell’allenamento