TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

L’effetto Barbera non c’è, in casa due pareggi di fila. Inzaghi cerca soluzioni

Catanzaro-Palermo pagelle

Palermo – L’effetto Barbera non c’è, in casa due pareggi di fila. Inzaghi cerca soluzioni

Cinque gare, due vittorie nonostante 200mila tifosi. Il tecnico: “Col Modena nell’ultimo quarto d’ora ci siamo abbassati troppo”

Questi i titoli di Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Valerio Tripi

Nonostante le critiche iniziali per un calendario che vedeva il Palermo giocare 7 delle prime 11 partite in casa, i rosanero hanno faticato tra le mura amiche, dove non vincono dal 19 settembre (Palermo-Bari). Su 5 gare casalinghe, solo Reggiana e Bari hanno lasciato l’intera posta in palio, con Frosinone, Venezia e Modena che hanno strappato un punto.

Il tecnico Inzaghi ha espresso rammarico per il recente pareggio contro il Modena, sottolineando di non aver gradito il calo della squadra nell’ultimo quarto d’ora, che ha portato al gol subito e al rischio eccessivo. Tuttavia, ha ribadito la fiducia nel percorso intrapreso, ricordando la striscia positiva di risultati recenti.

Nonostante i pareggi, i tifosi vedono un miglioramento rispetto alla stagione precedente, dato che la squadra ha mantenuto l’imbattibilità contro dirette concorrenti alla promozione. Inzaghi ha ribadito che la posizione in classifica attuale mantiene il destino della squadra nelle proprie mani.

Il Palermo affronterà ora un ciclo di partite cruciali: sabato contro il Catanzaro in trasferta, e poi due gare casalinghe contro Monza e Pescara. Urge una svolta in casa per capitalizzare la passione dei quasi 200.000 spettatori che hanno affollato il Barbera.

LEGGI  ANCHE

Generazione Rosanero torna questa sera alle ore 21:30

Palermo-Monza, info sui biglietti: la nota

Zaccardo: “A Palermo gli anni più belli. Lì diventai uomo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111