Foti: “Non sono diventato sampdoriano, lo sono diventato”
L’allenatore in seconda della Sampdoria Salvatore Foti, non ancora in possesso del patentino, è stato presentato quest’oggi dalla società blucerchiata. Ecco di seguito le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.
Sampdoria: le parole di mister Foti
“L’emozione per il ritorno? Io l’anno scorso lavoravo in Turchia ma quando potevo seguivo la Sampdoria, squadra che ho seguito sempre per ovvi motivi. È la mia squadra. Quello che è successo l’anno scorso e in queste prime partite non ci interessa. Dobbiamo guardare avanti e al Frosinone. Si deve cambiare il prossimo futuro. Il passato lo conosco, non posso focalizzarmi su questo”.
“Il nostro pensiero è dare energia e un’identità ben definita, lavorare e fare determinate cose in campo e in allenamento, ma poi vederle anche in partita. Io non sono nato sampdoriano, lo sono diventato. Sono arrivato qua nel 2006, siamo nel 2025. Ho famiglia, moglie e amici qui. La Sampdoria è sempre stata qualcosa di importante. Alla fine conta però la partita e i punti che dobbiamo andare a fare”.
Augello: “Qui per riportare il Palermo dove merita”
Aljosa Vasic al Palermo: le incomprensioni dietro al rendimento
LEGGI ANCHE
Inzaghi e il Palermo: tre indizi (non) fanno una prova
Serie B, Inzaghi eletto miglior allenatore della scorsa stagione
Empoli, Dionisi: “Felice di essere qui, sono soddisfatto dei ragazzi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Monza, problemi per Dany Mota: il punto sul mercato
Calciomercato Monza, colpo dal Modena per Bianco: le ultime
Serie B, designazioni 21a giornata: chi dirige Modena-Palermo