Modena, a Palermo una prova di maturità
Ancora primi: grande prestazione dei canarini.
I gialli rimontano lo svantaggio e nel finale mettono nell’angolo i rosanero.
Questo è il titolo de La Gazzetta di Modena, oggi in edicola.
L’articolo di Riccardo Panini
Il Modena esce dal Barbera con un pareggio pesante, non solo per la classifica ma per il segnale di maturità che lancia al campionato. La squadra di mister Sottil ha ribaltato lo svantaggio iniziale contro un Palermo ambizioso, mostrando grinta, equilibrio e consapevolezza dei propri mezzi. Un pari costruito con intelligenza, frutto di una prestazione collettiva solida e di una gestione impeccabile dei momenti chiave della partita.
Modena, a Palermo una prova di maturità
Il primo tempo è stato combattuto e intenso: i rosanero hanno cercato di imporre ritmo e pressione, ma il Modena ha risposto con ordine e spirito di sacrificio. Dopo il vantaggio siciliano, i gialli non si sono disuniti, trovando il pareggio grazie alla determinazione di Abiuso e alla qualità di Santoro, ancora una volta protagonista in mezzo al campo: autorete decisiva al 79′ di Bereszynski per definire l’1-1 finale.
Nella ripresa è emersa tutta la personalità della squadra emiliana, capace di prendere in mano il gioco e colpire al momento giusto. Sottil può essere soddisfatto: il Modena ha dimostrato di poter competere con le grandi, superando uno degli ostacoli più difficili del torneo. Il pari di Palermo rappresenta un punto di svolta, una prova di maturità che consolida la fiducia del gruppo e lo proietta con ambizioni rinnovate verso la zona alta della classifica.
Segre: “Contento per il gol. Ci teniamo stretti il punto preso”
LEGGI ANCHE
La Gumina continua a brillare: show dell’ex rosanero
Palermo, infortunio per Gyasi: i dettagli
Palermo, il Prefetto blinda la movida: via alle zone rosse
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
GdS – Palermo, Palumbo si scalda per il «suo» derby
GdS – Corona non è più sul mercato, Diakité resta in uscita
Modena, il ritorno di Palumbo al Braglia