TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Spezia, D’Angelo rischia la panchina: si valuta l’esonero

Spezia D'Angelo esonerato

 

Spezia, D’Angelo rischia la panchina: si valuta l’esonero

L’ennesima sconfitta, dove fa più male, in casa, fa rischiare la panchina a D’Angelo. Secondo il noto insider di mercato Gianluca di Marzio infatti lo Spezia starebbe valutando l’esonero della sua guida tecnica.

Spezia, D’Angelo rischia la panchina: si valuta l’esonero

Ore d’attesa per D’Angelo che saprà a breve il suo futuro. Infatti dopo la sconfitta maturata in casa, al Picco, per 1-2 contro il Cesena, adesso il tecnico dei bianconeri rischia l’esonero. Non basta aver conquistato i playoff l’anno scorso ed aver sfiorato la Serie A, perchè l’inizio di campionato è stato nero. Ultimo posto e soltanto tre punti ottenuti in otto giornate, senza nemmeno una vittoria all’attivo. Ecco quindi che cominciano a spuntare diversi nomi per sostituirlo.

I nomi dei possibili sostituti

La panchina di D’Angelo traballa e la società ligure prende delle ore di riflessione per decidere il futuro della guida tecnica. Qualora dovesse essere esonerato l’attuale tecnico, i nomi più caldi sono quelli di Moreno Longo e Guido Pagliuca, quest’ultimo appena esonerato dall’Empoli e sostituito dall’ex Palermo, Alessio Dionisi. Infatti, l’ormai ex allenatore dell’Empoli potrebbe allenare da subito grazie alla postilla aggiunta all’accordo collettivo di Serie B nella stagione 2023/24, che permette agli allenatori sollevati dal proprio incarico prima del 20 dicembre di poter essere tesserati nuovamente da subito. Dunque una clausola che permetterebbe all’ex tecnico empolese di sedersi su un’altra panchina di Serie B subito dopo essere stato sollevato dall’incarico dai toscani.

LEGGI  ANCHE

Serie B, Palermo-Modena gratis su Dazn: tutte le info

Serie B, 8a giornata: il programma del weekend

Le Interviste di TifosiPalermo: questa sera alle 21:30 Gianni De Biasi

Palermo 125, il 22 ottobre l’inaugurazione della mostra fotografica

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111